Preservativi al gusto di Marshmallow? Si chiamano Pink Love

da , il

    Preservativi al gusto di Marshmallow? Si chiamano Pink Love

    E’ da quando sono stati commercializatti per la prima volta i preservativi, che gli uomini si inventano qualsiasi genere di scusa per non utilizzarli. Recentemente uno studio americano ha addirittura dimostrato che fare sesso con il profilattico è ugualmente piacevole, quindi uomini all’ascolto, non avete più alibi!!

    Bisogna però ammettere che è vero che il preservativo è l’unico contraccettivo in grado di proteggere dalle malattie a trasmissione sessuale e tutela da gravidanze indesiderate ma è altresì comprensibile che interrompere l’intimità per indossarlo non è molto piacevole, inoltre il pessimo odore che emana il lattice, sostanza con cui è realizzato, non è di certo invitante.

    A tal proposito, le case produttrici non si sono lasciate sfuggire nemmeno una lamentela da parte dei propri clienti ed hanno trovato la soluzione anche al problema del cattivo odore.

    Hanno tentato di identificare l’essenza giusta capace di rendere un rapporto intimo così ravvicinato ancora più dolce ed ecco che ha preso vita il preservativo al gusto di marshmallow.

    In verità non hanno pensato soltanto al sapore ma anche al packaging, così da invogliare le donne stesse all’acquisto di un sexy prodotto, utile in primo luogo alla loro sicurezza.

    La confezione dei nuovi preservativi Pink Love è discreta, sui toni del rosa e del bianco e contiene tre condoms, che hanno un costo accessibile anche alle giovanissime: 3 euro.

    Questi preservativi sono leggermente stimolanti, extra lubrificati e al gustoso sapore di marshmallow! Impossibile resistere. Non credete?

    E’ importante sottolineare che la casa produttrice garantisce che sono stati prodotti secondo i più severi standard internazionali di sicurezza.