Preservativi Chanel e Marc Jacobs: fare l’amore con stile

da , il

    Una volta la moda si occupava di camice, abiti da sera, gonne a ruota e completi classici. Pian piano si è immersa del mondo degli accessori; se inizialmente la concentrazione era focalizzata sulle borse e le scarpe la tendenza ha investito anche la bigiotteria, i complementi di immagini, l’arredamento e molti altri aggeggi che nemmeno ci immaginiamo. Poi uno Chanel è sempre uno Chanel, ma che direste voi se uno Chanel lo indossasse anche il vostro partner… sul pene? Non è una follia, Chanel e Marc Jacobs hanno lanciato sul mercato i preservativi con il loro marchio. Non ci credete? Continuate a leggere.

    I condoms griffati non sono una novità. Già nel 2009 Sweet Years e Alexander Wang avevano lanciato sul mercato i preservativi di marca. Sorrisi a parte la notizia non sconvolse la morale di nessuno. Più inaspettata invece è l’entrata nel mondo sessuale da parte di una maison di lusso, di alta moda e di classicità come Chanel. Ecco, da Chanel non ce lo saremo mai aspettate eppure… Keep it Classy, poteva essere diverso lo slogan della maison francese? In pratica invita a fare l’amore ma con stile; un packaging bianco sul quale è riportata la doppia C in nero, del tutto classico. Fare l’amore è popolare, tutti possono farlo, ricchi o poveri non fa differenza e invece pare farla Chanel. Per un pacco da 12 pezzi bisognerà sborsare ben 279 dollari! Sembra essere una provocazione, sta di fatto che se fosse vero sarebbe davvero come dare un calcio a tutte quelle persone che non possono permetterselo!

    Più alla mano invece è il condom di Marc Jacobs, solamente 1,50 dollari per pezzo. Sul sito ufficiale dello stilista sarà possibile acquistare il preservativo del colore che più vi piace perché Marc Jacobs ha realizzato una linea monogram in cinque differenti nuances: blu, rosso, arancio, viola e verde. Remember, safety first! Xxoo Marc Jacobs – questo è il messaggio di Marc Jacobs.

    Ricordate, fare l’amore è magnifico ma la sicurezza è importante.