Prima vacanza con lui: dove andare?

da , il

    Prima vacanza con lui: dove andare?

    Si sta avvicinando l’estate e con lei il tempo di programmare le nostre vacanze. Se avete iniziato da poco una storia vi accingete a trascorrere la prima vacanza con lui. Dove andare? Ecco qualche idea.

    Vacanza romantica al mare

    Prima vacanza con lui: dove andare?

    Una vacanza romantica al mare è il massimo per una coppia che sta insieme da poco tempo. Le passeggiate sul bagnasciuga, il canto dei gabbiani, gli scherzi dentro l’acqua, i tramonti sulla spiaggia, sono tutte esperienze magiche che aiutano una giovane coppia a scoprirsi regalando un crescendo di passioni ed emozioni da vivere a fior di pelle, con pochissimi vestiti addosso…

    Foto di …lord Alessandro Zarcone

    Fuga romantica in beauty farm

    Prima vacanza con lui: dove andare?

    Se amate le coccole, nessun posto si presta meglio di un centro benessere, ecco che una fuga romantica in beauty farm può rappresentare la meta ideale della vostra prima vacanza con lui. Relax, luci soffuse, musica new age, cene a lume di candela sono gli ingredienti ideali per trasformare qualche giorno trascorso insieme in una vacanza indimenticabile, il cui ricordo vi accompagnerà per tutta la vita.

    Vacanza romantica a Parigi

    Prima vacanza con lui: dove andare?

    Se per la prima vacanza con lui state pensando di visitare una città, nessun posto è più adatto della capitale francese. Passeggiare lungo la Senna, sorseggiare un caffè caldo in una pasticceria o bere un bicchiere di beaujolais in un romantico bistrot, godere del panorama mozzafiato in cima alla Tour Eiffel sono ingredienti unici che solo una vacanza romantica a Parigi potrà regalarvi.