Primo appuntamento: 4 cose che non devi assolutamente dire a lui

da , il

    Il primo appuntamento mette inevitabilmente un po’ d’ansia. Certo la regola fondamentale è essere se stessi ma sicuramente non al 100%: alcune cose non vanno dette o fatte assolutamente. Questo vale sia per gli uomini che per le donne ma in questo caso analizzeremo la situazione dal punto di vista femminile. Vediamo allora insieme quello che dovete evitare se non volete vederlo fuggire a gambe levate. Non voglio mettervi ansia ma ricordate che il primo appuntamento è il vostro biglietto da visita, è una carta che dovete assolutamente giocarvi bene.

    Vietato nominare l’ex fidanzato

    Non importa se stavate con Brad Pitt o se vi ha piantato all’altare. Per quanto significativa possa essere stata la vostra relazione passata è finita e se non siete in grado di accettarlo forse non siete pronte per conoscere altri uomini. Se è lui a farvi domande dirette sui vostri ex rispondete in maniera vaga e cambiate discorso: apparirete più misteriose e interessanti.

    Mai confessare più di tre uomini

    Tre è il numero perfetto: non importa che il vostro letto abbia visto più uomini di un campo da calcio, mai confessare più di tre ex amanti! Non è tanto per non passare per una ragazza facile ma per evitare di generare in lui ansia da confronto o complessi inutili. In campo sessuale gli uomini sono molto sensibili e permalosi.

    Vietato parlare di matrimonio o figli

    Se gli dite che volete sposarvi presto o avere un bambino lui scapperà: è automatico. Anche se gli piacete davvero e magari conoscendovi vi avrebbe chiesto in sposa dopo un mese in questo modo vi bruciate ogni possibilità e quindi non lo saprete mai.

    Evitate l’argomento soldi

    Le cose che rendono gli uomini più competitivi sono il letto e il portafoglio! Evitate di dire che il vostro ex era milionario (anche perché in questo modo violate contemporaneamente due argomenti tabu).