Primo appuntamento disastroso: tutti i risvolti peggiori [FOTO]

da , il

    Vi siete mai chieste quali sono tutti i risvolti peggiori di un primo appuntamento disastroso? Dovrebbe essere un momento magico e indimenticabile, purtroppo le grandi aspettative che comporta spesso sfociano in clamorosi fallimenti. Non serve granché per trasformare l’idillio in disastro: una battuta fuori luogo o un pezzetto d’insalata incastrato tra i denti potrebbero essere solo il preludio di una serata destinata a fare clamorosamente fiasco. Fatevi quindi coraggio e seguiteci alla scoperta dei risvolti peggiori del primo appuntamento (controindicato per chi è in fase di corteggiamento!).

    Scoprire di avere l’insalata tra i denti

    Una cenetta romantica, tutto fila liscio, il cibo è delizioso. A metà serata vi alzate dal tavolo per raggiungere la toilette, eccovi pronte davanti allo specchio per risistemare il trucco. Cercate la trousse nella borsetta, alzate lo sguardo e mentre vi avvicinate alla vostra immagine riflessa eccola lì… una foglietta d’insalata incastrata tra i denti! Che figuraccia… non resta altro che darvi alla fuga! E pensare che credevate di averlo conquistato col sorriso!

    Lui fa cilecca sotto le lenzuola

    Lui è bello, possente, muscoloso… insomma un vero macho! Siete titubanti ma alla fine non resistete alla tentazione di andarci a letto al primo appuntamento. Accettate di seguirlo a casa sua, bevete del buon vino, ascoltate della buona musica, l’atmosfera è perfetta… lui si avvicina e vi bacia appassionatamente. Raggiungete il talamo nuziale ansiosi di arrivare al sodo ma ecco che al momento clou qualcosa non funziona… non lo sapevate che anche gli uomini belli fanno cilecca? Colpa dell’eccessiva eccitazione oppure dell’alcool, meglio tenerlo presente per evitare altri flop le prossime volte.

    Rimanere incinta

    Incinta-dopo-il-primo-appuntamento

    Il primo appuntamento si è concluso con una serata di fuoco, tutto è andato alla grande ma stranamente il ciclo tarda ad arrivare. No, non può essere… attendete ancora qualche giorno convinte di non poter essere così sfortunate, ma il tempo passa… e niente. Finalmente vi decidete a fare un test di gravidanza e la tanto temuta verità vi colpisce come un fulmine a ciel sereno… siete incinta. Mai come in questo caso prevenire è meglio che curare!

    Fare un incidente o inciampare

    Siete in auto con il vostro corteggiatore in direzione “casa sua”, siete eccitati e felici ma d’un tratto ecco un rumore assordante… qualcuno vi ha tamponato, anzi è il vostro lui ad aver tamponato la macchina di fronte. Appuntamento fallito! Stessa cosa vale se inciampate proprio davanti a lui! Che figura…

    Incontrare un ex

    Mentre cenate o passeggiate mano nella mano con il vostro corteggiatore d’un tratto intravvedete proprio lui… il vostro ex. Che sfortuna incontrarlo proprio adesso, ogni volta che vi vede fa scenate di gelosia insopportabili oppure tenta in tutti i modi di riconciliarsi. Cambiate strada al più presto, ignoratelo, evitatelo in qualsiasi modo, dopo il primo appuntamento lui potrebbe non chiamarvi più.

    Ubriacarsi e vomitare

    Lei-ubriaca

    Un bicchiere tira l’altro e quando è ormai troppo tardi vi accorgete di aver forse esagerato. Non vi reggete più in piedi, inciampate ovunque e ripetete cose sconvenienti o senza senso. A meno che lui non sia a sua volta sotto gli effetti del dio Bacco il primo appuntamento è destinato a rimanere tale. Peggio ancora se si conclude la serata correndo al bagno a vomitare!

    Litigare furiosamente

    Discutete del più e del meno, tutto sembra procedere bene quando d’un tratto lui tocca un argomento che vi sta particolarmente a cuore, ma la sua opinione al riguardo diverge completamente dalla vostra. Vi trattenete per un po’ ma poi la cosa diventa davvero insostenibile, esplodete confessando tutta la verità ed ecco scattare un litigio furioso. Non ci sarà, per fortuna, alcun seguito!

    Non scambiarsi una sola parola

    Eccovi pronti per il primo appuntamento, vi salutate baciandovi sulle guance e raggiungete il ristorante più vicino. Consultate il menù, ordinate ciò che più vi aggrada e a questo punto non sapete più che dirvi. Durante il primo incontro romantico, come una cena a due, si dovrebbero seguire alcuni comportamenti, ad esempio sarebbe opportuno “dialogare”! Non dimenticatelo mai…

    Farsi corteggiare da un altro

    Non tutti gli appuntamenti possono andare alla perfezione, ma è davvero troppo farsi corteggiare da un altro mentre si esce con il povero malcapitato di turno! Evitate almeno per qualche ora!