Problemi di coppia, per uscirne basta l’onestà

da , il

    Problemi di coppia, per uscirne basta l’onestà

    Se fate parte del partito meglio non dirsi tutto per sopravvivere è bene sapere che ora gli esperti di problemi di coppia affermano l’esatto contrario: un rapporto duraturo esige l’onestà. Niente segreti e conoscersi a fondo sono gli ingredienti per rendere il rapporto duraturo e eccitante. La sincerità quindi balza al primo posto nei segreti dell’amore perfetto, o presunto tale. Sembra che il dirsi praticamente tutto, oltre a una profonda conoscenza del partner, venga oggi indicato come condizione indispensabile prima di decidere di andare oltre, matrimonio e figli vanno affrontati solamente dopo avere la certezza che lui non nasconda qualcosa.

    Basta bugie, se avete deciso di fare sul serio allora è bene giocare a carte scoperte, dai piaceri alle stranezze nascoste, sapere prima se il partner ha la tendenza a mentire aiuta, eccome. Secondo gli esperti dello studio legale londinese Bross Bennett alcune domande indispensabili aiutano prima di decidersi per il grande passo, per non ritrovarsi poi a dover tornare indietro sconfitti.

    Domande del tipo ‘Ti piace guardare i film porno?‘, ‘Sei dipendente dallo shopping?‘. Fino a sapere in anticipo se si vogliono o meno dei figli, quanti soldi si hanno e come si vogliono gestire, quale tipo di istruzione si preferisce per i bambini, questioni di vita quotidiana che possono nascondere sgradite sorprese e causare dei problemi di coppia insormontabili. Nel caso il vostro desiderio di maternità sia immenso non credete anche voi che è bene sapere prima del fatidico si quanto questo desiderio appartenga anche a lui?

    ‘Le relazioni di successo sono costruite sull’onestà, e l’inganno a qualsiasi livello è un tradimento di questo principio di base. Non ha molto senso costruire un futuro con qualcuno, se non è preparato a essere sincero‘, dichiara al Daily Mail, Ruth Bross, socia dello studio legale succitato. Secondo dati recenti, raccolti per la ricerca da avvocati divorzisti la ricerca di avvocati divorzisti nel mese di dicembre è aumentato del 10% mentre i divorzi sono in costante aumento, soprattutto alla fine dell’anno quanto si tirano le somme e i lati negativi schiacciano ogni possibilità di fuga.