Profilo Facebook personalizzato, per essere attraenti anche in rete

da , il

    Profilo Facebook personalizzato, per essere attraenti anche in rete

    Il profilo di facebook deve essere personalizzato soprattutto se pensiamo che oggi come oggi i rapporti sociali sono molto cambiati rispetto al passato. La nostra pagina facebook ci descrive, ci mostra agli altri, ci può aiutare a trovare lavoro ma anche ad attrarre le persone che ci piacciono e perchè no, anche a sedurre l’uomo della nostra vita. Ecco come personalizzare e migliorare il proprio profilo di facebook per attrarre uomini interessanti e … interessati.

    1. Mettere una foto sul profilo di facebook che sia il più naturale possibile, niente di costruito o troppo in posa, una foto in cui state bene ma che non sia eccessivamente artefatta.

    2. Fare una scelta accurata dei vostri amici e dei vostri interessi, se non siete sicure di quello che volete mettere meglio meno immagini che immagini sbagliate. Per gli amici vale lo stesso.

    3. Il numero di amici anche fa la differenza in genere gli errori sono avere meno di 10 amici o averne più di 500, cercate di restare nella media.

    4. Per la scelta delle foto, fate attenzione a non mettere foto troppo eccessive. Mettetene alcune in compagnia di amici, durante delle serate divertenti, una almeno con un animale (fa sempre colpo) e una mentre fate qualcosa di sportivo. Il dinamismo e la simpatia sono le cose che colpiscono di più su facebook.

    5. Eccoci giunti alla compilazione delle info. Non definite mai la vostra situazione sentimentale, se metterete infatti single lascerete lontanamente pensare che siete zitelle (:)), lasciamo invece anche qui un po’ di mistero.

    6. Nelle informazioni di base dove dice ‘su di me’ mettete o una citazione famosa oppure una frase che vi piace, non scrivete in prima persona una descrizione troppo dettagliata su di voi rischiereste di pavoneggiarvi senza risultati positivi.

    7. Nella sezione attività e interessi mettete semplicemente ‘fare amicizia‘.

    8. In arte e intrattenimento e le altre sezioni per la descrizione degli interessi un po’ più specifici non vi dilungate, vale sempre quello che vi dicevo prima, meglio niente che una cosa che non va affatto.

    9. Scegliete anche dei gruppi ai quali appartenere, anche questi definiranno il patchwork della vostra intrigante personalità. Qualcosa di sociale e qualcosa di ironico non devono mancare assolutamente.

    10. Non scaricate applicazioni di massa o giochi a catena, fanno pensare che non abbiate davvero nulla da fare.

    11. Non accettate le amicizie di tutti, fate un’analisi accurata delle persone e se vi piace qualcuno non commentate sempre quello che scrive o le immagini che posta anche lì fareste la figura di quella che non ha niente da fare.

    12. Cosa più importante di tutte, nascondete le immagini singolarmente ai vostri contatti, e scegliete, a seconda delle foto che avete caricato, se fare vedere le vostre immagini a tutti, solo ai vostri contatti o solo ad alcuni selezionati amici.