Proposta di matrimonio a Miss Italia

da , il

    Proposta di matrimonio a Miss Italia

    Una proposta di matrimonio a Miss Italia. E’ giunta proprio nel bel mezzo della conferenza stampa organizzata per presentare l’evento e la fortunata protagonista di questa storia si chiama Sarah Baderna. Il suo fidanzato, ha pensato bene di fare la sua proposta di matrimonio proprio durante il lancio del programma.

    Una proposta di matrimonio davanti a fotografi e giornalisti: romanticismo incontenibile del futuro sposo o una trovata furbetta per calamitare l’attenzione del pubblico sull’aspirante miss?

    La proposta di matrimonio è arrivata in una maniera pressoché insospettabile. Il fidanzato della Baderna, infatti, ha lasciato l’intera platea senza fiato quando, dopo aver chiesto la parola, ha pregato la bionda fidanzata di renderlo l’uomo più felice del mondo, accettando di diventare sua moglie.

    Evidentemente costernata, ma al colmo della gioia, l’aspirante Miss Italia ha risposto senza la minima esitazione con un sì alla proposta di matrimonio a sorpresa. Che poi, è inevitabile domandarselo: sarà stata davvero una proposta di matrimonio a sorpresa o uno specchietto per le allodole?

    La proposta di matrimonio, autentica o fittizia che sia, ha comunque ricevuto una forte attenzione da parte della stampa, che non ha perso occasione per chiedere all’aspirante reginetta di bellezza che impressioni avesse ricevuto dal plateale gesto del suo fidanzato.

    Sarah è apparsa confusa, ma felice e ha palesato l’intenzione di convolare a nozze non appena l’avventura di Miss Italia si sarà conclusa. Non sappiamo se la proposta di matrimonio sortirà come effetto quello di regalare alla futura sposina una bella fascia da miss, intanto però lo sponsor di Miss Italia con il marchio Miluna, Cielo Venezia 1270, ha dichiarato l’intenzione di omaggiare la coppia delle fedi nuziali. Si tratterà di due anelli realizzati appositamente per loro, per premiare lo spirito intraprendente e romantico del fidanzato di Sarah.