Proposta di matrimonio dolce: nasce il gelato ‘vuoi sposarmi’?

da , il

    Proposta di matrimonio dolce: nasce il gelato ‘vuoi sposarmi’?

    Avete mai assaggiato il gelato al gusto ‘Rachel, Will You Marry Me’ ovvero ‘Rachel, mi vuoi sposare‘. Lo potete trovare in una nota gelateria di Atlanta ed è stato creato apposta da Ari Weitz per chiedere la mano della fidanzata Rachel Fox. Riuscite ad immaginare una proposta d matrimonio più dolce di questa?

    L’idea di Ari non nasce per caso. La coppia, infatti, insieme da un anno e mezzo, si è ufficialmente fidanzata nella gelateria Jake’s Ice Cream, nell’Irwin Street Market, dove Ari ha pensato bene di far trovare a Rachel un gusto di gelato interamente dedicato a lei.

    Il gusto ‘Rachel, mi vuoi sposare?’ tanto romanticamente ispirato, deve essere anche un’autentica delizia, almeno a giudicare dagli ingredienti che lo costituiscono: caramello salato, salatini, biscotti al cioccolato e burro di arachidi.

    Clienti abituali della gelateria, Ari porta Rachel all’Irwin Street Market, un venerdì sera, come tanti altri. Quando Rachel ordina, il ragazzo al banco le suggerisce di provare un gusto nuovo che sarebbe stato ufficialmente inaugurato il giorno successivo. Sempre aperta alle novità, Rachel si mostra subito d’accordo.

    Quando vede che il gusto in questione contiene (vedi caso) i suoi ingredienti preferiti inizia a sospettare che ci sia qualcosa sotto… a quel punto il ragazzo al banco dice che non ha senso aspettare il giorno dopo per far debuttare il nuovo gusto e che quel momento è perfetto per la presentazione ufficiale della nuova deliziosa specialità. Rimuove, dunque, il foglio che copre la lavagna in cui abitualmente sono scritti i gusti dei gelati e rivela così il nome del gusto inedito: ‘Rachel, Will You Marry Me‘.

    Rachel, allora, si volta incredula verso Weitz, che è già in ginocchio e a questo punto il finale è facile da immaginare…