Proposta di matrimonio originale o fuori di testa?

da , il

    Certo che quando ci si mette in testa di voler fare una proposta di matrimonio originale, poche cose possono far desistere un innamorato romantico da questo proposito, ma forse il ragazzo del video che in queste ore sta facendo il giro del web con la sua proposta di matrimonio al cardiopalma ha un tantino esagerato.

    Se la proposta di matrimonio al cinema vi ha emozionati e quella con il pubblico in delirio allo stadio vi ha lasciati a bocca aperta non oso immaginare la vostra reazione di fronte a quella che è forse non passerà alla storia come la proposta di matrimonio più bella, ma certamente si è già aggiudicata la palma di proposta di matrimonio più folle.

    In cosa consiste questa proposta di matrimonio originale? Presto detto. Un ragazzo organizza un party tra amici sul tetto di un edificio, ad un certo punto sale sul cornicione e inizia a giocare con una pallina. Nel tentativo di afferrarla precipita giù davanti allo sguardo atterrito della fidanzata. Ma niente paura!

    Quello che tutti, tranne la fidanzata ignara, fingono di vivere come un momento di alto panico è in realtà una farsa organizzata dal fidanzato, che come scopriremo subito dopo non si schianta al suolo come Willie il coyote, ma atterra su un morbido materassino con su scritto mi vuoi sposare?

    Pochi istanti dopo, assistiamo alle immagini della fidanzata, che reduce da un mezzo infarto (noterete come cambia l’espressione del suo volto quando lo vede saltare dal cornicione) si riprende e mostra a tutti soddisfatta l’anello di fidanzamento.

    Mentre guardate il video, vi domando: ma esisteranno ancora degli uomini calmi e tranquilli, che invitano la loro bella a cena fuori, ad un certo punto le afferrano la mano, si inginocchiano e chiedono con un fil di voce ‘mi vuoi sposare‘? In quest’epoca caratterizzata da eccessi di originalità la proposta di matrimonio originale sarebbe proprio questa!