Proposta di matrimonio originale? Vestiti da carota

da , il

    Siete a caccia di una proposta di matrimonio originale? Potreste vestirvi da carota come ha fatto un ragazzo cinese per chiedere la mano della sua fidanzata nel giorno della versione orientale di San Valentino. Il fantasioso fidanzato, però, non si è limitato a travestirsi, ma ha coinvolto in questa folle idea anche i suoi amici.

    Proprio così, avete capito bene. Perché la sua risultasse una proposta di matrimonio originale a tutti gli effetti l’innamorato dagli occhi a mandorla che risponde al nome di Pang Kun oltre a vestirsi da carota ha fatto vestire da carota altri 48 ragazzi e sapete perché lo ha fatto? Perché l’arancione è il colore preferito dalla sua ragazza.

    Ditemi voi, se si può essere più romantici! Il corteo color carota ha sfilato per una delle strade principali della città di Quingdao improvvisando balletti e altre scenette divertenti, dopo di che l’ideatore dell’iniziativa si è tolto il costume, si è inginocchiato davanti alla sua bella e le ha rivolto la fatidica domanda: mi vuoi sposare?

    Manco a dirlo, lei ha accettato! Del resto come avrebbe potuto rifiutare dopo che il futuro marito si è sottoposto a tre settimane di preparazione spendendo l’equivalente di oltre 10 mila euro?

    A questo punto un pensiero sorge spontaneo: se solo per la proposta di matrimonio non ha badato a spese non osiamo immaginare per il banchetto di nozze quando spenderanno! Ovviamente – ci pare persino scontato dirlo - non potranno non includere le carote nel buffet!

    Eccovi il video di Youtube sulla divertente carrot dancing: