Quando lei è più vecchia di lui: i toy boy più famosi [FOTO]

da , il

    Quando lei è più vecchia di lui, ecco i toy boy più famosi. Lei cougar, panterona tra i 30 e i 50 anni grintosa e realizzata, lui toy boy, ragazzo giocattolo ghiotto di esperienze. Oramai relazioni del genere non fanno più scalpore, tanto sono diffuse tra le celebrities e tra i comuni mortali. Eppure una domanda sorge spontanea: gli amori con notevole differenza d’età possono durare nel tempo? Quale miglior modo per scoprirlo se non sbirciando dietro le quinte delle coppie vip più famose, a caccia di toy boy.

    Ashton Kutcher

    Dopo il macho per eccellenza, l’ex marito Bruce Willis, Demi Moore ha puntato l’attenzione su un uomo di tutt’altro genere, Ashton Kutcher, attore dal volto acqua e sapone di 16 anni più giovane. La loro love story è iniziata nel 2003, nel 2005 i piccioncini sono convolati a nozze, nel 2011, dopo un tradimento del toy boy con una giovane coetanea, è arrivata la separazione. Un amore che sembrava destinato a durare, ma che purtroppo si è rivelato a tempo determinato.

    David Arquette

    L’attore statunitense non sarebbe tanto celebre se non fosse per l’ex moglie Courtney Cox, la celebre Monica Geller di Friends, di 7 anni più vecchia e guarda caso protagonista della serie tv “Cougar Town”, tanto per restare in tema. La loro unione è durata la bellezza di 11 anni, nel 2004 è nata la piccola Coco, nel 2010 il matrimonio è andato in frantumi.

    Carlos Leon e Guy Ritchie

    Madonna se ne intende in fatto di partner più piccoli, ultimamente preferiti da tutte le donne, il suo curriculum ne è la riprova. Tra gli ex uomini giocattolo più importanti della sua vita non si può dimenticare Carlos Leon, padre della primogenita Lourdes Maria, di 8 anni più giovane della popstar. E dopo l’ex personal trainer cubano, è il turno del regista Guy Ritchie, altro ex marito con una decina di anni in meno, nonché padre di Rocco John.

    Brahim Zaibat

    Con Brahim Zaibat, Madonna ha proprio voluto strafare! Altro che 10 anni di differenza, l’avvenente ballerino con cui ha stretto relazione dal 2010 ne ha quasi 30 meno di lei. Certo, col suo fisico, il suo fascino e il suo carisma, Madonna si può permettere questo e altro.

    Nick Cannon

    Nick Cannon è il Principe Azzurro di Mariah Carey. Il loro matrimonio, risalente al 2008, sembra andare a gonfie vele, nonostante i pettegolezzi che li vorrebbero in procinto di separazione. Il rapper statunitense, 10 anni più giovane di lei, è pure il padre dei due gemelli Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon. Una liaison con tutte le carte in regola per durare.

    Casper Smart

    L’ultima fiamma di Jennifer Lopez, sulla falsariga di Madonna, è un giovane e aitante ballerino, Casper Smart, di 18 anni più giovane. La celebre pop star non si è certo distinta in passato per la durata delle sue relazioni, chissà che con questo toy boy le cose non vadano meglio.

    Martin Mica

    Chi se non Sharon Stone può permettersi un toy boy con una trentina di anni in meno? Lui è Martin Mica, giovanissimo modello argentino, stracotto della celebre protagonista di Basic Instinct. Una liaison ad alto tasso erotico, che ci auguriamo duri a lungo.

    Ma le coppie in cui lei è più vecchia di lui non finiscono certo qui: non solo Belen e Stefano De Martino, la cui relazione è approvata dal 62% delle cougar, ma anche Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrelper e molte altre ancora. Per scoprirle tutte, non vi resta che dare un’occhiata alla big gallery!