Quando lui è più bello di lei: gli esempi vip famosi [FOTO]

da , il

    Quando lui è più bello di lei. Gli adoni solitamente hanno compagne da capogiro, ma per fortuna c’è sempre un’eccezione alla regola. Non solo nel mondo dei comuni mortali, anche tra i vip più famosi. Ci si stupisce spesso di fronte alle coppie (apparentemente) mal assortite, soprattutto se appartengono al mondo patinato delle celebrities. Eppure sembrano funzionare alla perfezione, (a volte) meglio delle coppie equilibrate, esteticamente parlando. Ecco allora tutti gli esempi vip famosi dove lui è decisamente più avvenente di lei.

    Vip d’oltreoceano

    quando-lui-è-più-bello-di-lei

    Anche tra i divi di Hollywood accade che lui sia meglio di lei, gli esempi si sprecano. L’avreste mai detto che un sex symbol come Hugh Jackman potesse innamorarsi di una donna bruttina e persino molto più vecchia di lui (13 anni di differenza non sono pochi)? Lei è Debora-Lee Furness, attrice, regista e produttrice cinematografica australiana, talentosa ma non particolarmente avvenente. Che dire poi della liaison tra l’affascinante Pierce Brosnan e la giornalista Keely Shaye Smith, intelligente ma decisamente meno in forma delle colleghe dell’ex 007? Lei però ha una qualità di cui loro sono prive, la sicurezza in se stessa nonostante i chili di troppo. Sarà questo ad aver conquistato Brosnan? Altro matrimonio “squilibrato” dal punto di vista fisico, quello tra Sean Connery e Micheline Roquebrune. Gli ex 007 evidentemente hanno fatto indigestione di corpi da urlo!

    Vip europei

    coppie-vip

    Raoul Bova e Chiara Giordano, coppia famosa in cui l’amore è finito, sono l’esempio lampante di quando lui è meglio di lei. Innamorati per anni, nonostante l’evidente disparità estetica, a dimostrazione che le affinità elettive contano più dell’apparenza. Antonella Clerici ed Eddy Martens sono un’altra coppia poco omogenea, lei più vecchia e con qualche chilo di troppo, lui un vero adone dal fisico statuario, di quelli che ti fanno voltare per strada (e sbattere su un palo)! La Duchessa Alba, nobildonna spagnola, è meno nota al grande pubblico, ma anche lei ha un problemino col marito Alfonso Dèz Carabantes, non gli tiene testa in quanto ad avvenenza. Eppure la loro relazione funziona dal 2011, anno delle nozze in grande stile. Infine come dimenticare Amanda Lear e Manuel Casella, coppia con evidente differenza di età, d’altronde non è la sola “nonna” secondo cui non conta!