Quando si tradisce il partner: tra le 20 e mezzanotte

da , il

    Quando si tradisce il partner: tra le 20 e mezzanotte

    Vi siete mai domandate quando si tradisce il partner, intendendo riferirvi proprio agli orari preferiti per consumare il tradimento? Ebbene, se non lo avete fatto voi, Incontriextraconiugali.com, portale specializzato in incontri tra persone sposate lo ha fatto per voi ed è in grado di fornirvi una risposta.

    Pare che l’ora preferita per tradire il partner sia compresa fra le 20 e la mezzanotte, che corrisponde al momento della giornata in cui ben il 41% dei mariti o delle mogli inventa fantomatiche cene di lavoro o cinema con le amiche per indulgere nel peccato.

    Molte volte, quando si tradisce il partner lo stabilisce la disponibilità di tempo e le occasioni per farlo. Il 34%, per esempio, opta per le ore diurne, quelle che normalmente vengono trascorse in ufficio, che sono anche le uniche in cui è possibile aggirare il controllo del partner.

    Ma di preferenza è la fascia 20-24 che si predilige per la scappatella. Poco gettonati, invece, sono i festivi e i week end che tradizionalmente sono i giorni che si dedicano alla famiglia. Solo il 10% ha ammesso di tradire in quel frangente, ma solo se riesce a reperire una scusa davvero credibile e se la possibilità di verificare la balla è davvero nulla.

    Dallo staff di Incontriextraconiugali.com giungono anche preziosi consigli per tradire il partner senza insospettirlo. Il trucco, spiegano, gli esperti di tradimenti coniugali è quello di cercare di modificare il meno possibile gli orari e le abitudini adottati solitamente. ‘Qualunque sia il momento della giornata in cui preferiamo portare avanti le nostre relazioni clandestine – si legge sul portale – l’importante è avere sempre scuse credibili e cercare di scegliere gli orari che rendano il più imprevedibile possibile il tradimento. Una volta abituata la dolce metà ad orari diversi e più flessibili rispetto al solito, sarà più facile fare di ogni momento l’ora del tradimento‘.