Racconti erotici: arriva l’e-book del kamasutra

Racconti erotici: arriva l’e-book del kamasutra
da in Amore, Eros, Posizioni per fare l'amore Ultimo aggiornamento:
    Racconti erotici: arriva l’e-book del kamasutra

    Il kamasutra è il testo indiano dedicato all’amore e al piacere sessuale: le sue pagine sono da sempre una pietra miliare della letteratura dell’eros. Sono tantissime le coppie che ne hanno sfogliato le pagine provando, a volte con passione altre anche con ironia e voglia di sperimentare, le posizioni più strane illustrate sul libro. Sicuramente è un testo sempre attuale ma come cambia in era moderna il kamasutra?

    La tecnologia non ha risparmiato neppure la tradizione erotica indiana ed ecco arrivare in commercio il kamasutra in formato ebook. Il libro è opera di Deepak Chopra, scrittore indiano, esperto nella ricerca del piacere fisico e spirituale. Come l’originale, il kamasutra in versione telematica, vuole essere una guida per riscoprire il piacere sessuale, ideale per le coppie che hanno perso la loro sintonia. Già durante la presentazione del libro elettronico l’autore ha offerto sull’home page del suo sito alcune anticipazioni sui contenuti erotici del testo. Il primo consiglio del guru moderno del sesso è quello di eliminare le aspettative: non bisogna pensare a fare bene e farsi prendere dall’ansia della performance ma concentrarsi esclusivamente sulla naturalezza del momento.

    Il piacere sessuale quindi vissuto in maniera spontanea, senza l’idea del peccato. E a questo proposito viene naturale citare l’esistenza perfino di un kamasutra cattolico, scritto da un padre francescano polacco. Padre Ksawery Knotz , l’autore del testo SEKS, ha voluto superare il contrasto tra principi religiosi e piacere della carne. Non vi aspettate però nulla di contraddittorio con i dettami del cattolicesimo: il sesso è si senza confini ma solo all’interno del matrimonio e senza il ricorso a metodi anticoncezionali.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosPosizioni per fare l'amore Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/09/2010 09:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI