Rapporti di coppia: i piccoli segnali di un grande amore

da , il

    Rapporti di coppia: i piccoli segnali di un grande amore

    Le cose più piccole spesso hanno un impatto molto grande, nel tempo. Roma è stata costruita mattone dopo mattone, fino a diventare un enorme impero. Una grandissima impresa, una delle più grandi della storia, arrivata inizialmente con piccole conquiste. Così anche l’amore non deve necessariamente esplodere, ma può crescere poco alla volta, con piccoli gesti, fino a trionfare in un sentimento reciproco e immenso. Nei rapporti di coppia ci sono dei delle piccole, semplici, ma significative azioni che possono far sentire una persona davvero speciale. Vediamone alcune.

    Lui si propone di portare le tue cose

    A volte il semplice gesto di prendere una borsa o una busta pesante dalle tue mani per non farti stancare è particolarmente apprezzato

    Ti dice che sei sexy anche in tuta

    Il fatto di trovarti sexy ed attraente anche in abiti non da sera, significa che riesce a scrutare la tua vera bellezza senza bisogno di trucco e intimo succinto.

    Ascolta le tue sfuriate

    Quando torni a casa e hai bisogno di sfogarti per qualsiasi motivo e lui sta li ad ascoltarti e ad appoggiarti, sebbene non sia tenuto a farlo, vuol dire che ci tiene. E tanto.

    Ti porta il caffè a letto

    Cosa c’è di più amabile di un risveglio con lui che ti guarda negli occhi e ti porge la tazzina di caffè, dicendoti ‘Buongiorno amore’?

    Cucina per te nonostante non sia una ricorrenza romantica

    Già è bello se lui cucina quando è San Valentino o ricorre un anniversario, figuriamoci se lo fa un giorno qualsiasi, in modo totalmente inaspettato.

    L’amore è un sentimento stupendo e diventa immensamente grande quando è costellato di piccoli, semplici, ma significativi gesti.