Rapporti di coppia, negoziare e barattare il segreto del successo

da , il

    Rapporti di coppia, negoziare e barattare il segreto del successo

    I rapporti di coppia sono complicati, il sesso è complicato, il famoso dare e avere a volte non funziona, altre si litiga, altre ancora gli ormoni causano brutti scherzi. In questi giorni in America si sta scatenando una discussione: è giusto barattare il sesso? Mi spiego, all’interno della coppia, prostitute e escort non c’entrano in questa storia, è corretto dare e poi iniziare una sorta di negoziazione per ottenere? Secondo Kelly Oxford, blogger su Twitter con oltre 128.000 persone che la seguono ogni giorno, non solo è corretto ma è auspicabile e ha rinominato il tutto come il batarro del sesso. Non solo, la Oxford suggerisce alle coppie di tutto il mondo di darsi al baratto, mettere i favori sessuali sul tavolo e iniziare i negoziati.

    Cosa intende per favori sessuali? Se qualcuno ancora se lo sta chiedendo la risposta è semplice, io faccio questo a te se tu fai quello a me, semplice, diretto e con lo scopo di non lasciare nessuno insoddisfatto. A quanto pare la mamma canadese più famosa d’America, Kelly Oxford, ha negoziato con il marito per anni, il risultato sono tre figlie.

    L’aspetto più importante del baratto sessuale è che entrambe le parti escono vincitori dalla stessa trattativa, donando quel tocco di pepe al rapporto, sempre caro ad ogni coppia. Secondo Oxford, la maggior parte delle relazioni iniziano senza essere in grado di ottenere abbastanza l’uno dell’altro sessualmente. Il baratto aiuta. Inizialmente un nuovo rapporto è sesso puro, in sintesi ci si scopa senza ritegno, il baratto diventa difficile perchè non si ha il tempo per chiedere, spiegare, parlare, uno due e tre e ci si trova ribaltati in macchina. Poi la routine rischia di cancellare il ricordo del sesso, il baratto sessuale aiuta la manutenzione del rapporto di coppia. Cosa ne pensate?