Rapporti di coppia: per gli uomini la Tv è preferibile ad una serata di passione

da , il

    Rapporti di coppia: per gli uomini la Tv è preferibile ad una serata di passione

    Nuovo completino sexy e tanta voglia di coccole? Non illudetevi, potrebbe essere tutto inutile! Purtroppo sembra che gli uomini siano sempre più propensi a preferire uno spettacolo televisivo ad una serata passionale, e non stiamo parlando della finale dei mondiali di calcio! È come se fossero diventati insensibili al richiamo della seduzione. Colpa della Tv che propone in continuazione temi, sia implicitamente che esplicitamente, sessuali? Oppure c’è dell’altro sotto? Quanto vi ho appena riportato è emerso da uno studio del Remote Control Global Trendsdella Wakefield Research su un campione di uomini europei, statunitensi e australiani.

    Questi esemplari , una volta intervistati, si sono detti per la maggior parte disposti a rinunciare ad un mese di rapporti sessuali con la propria partner piuttosto che al telecomando. Tra il dire e il mare c’è di mezzo il fare, ma queste esternazioni risultano piuttosto angoscianti.

    Andiamo nel dettaglio: il 25% del campione non potrebbe fare a meno della televisione, a qualunque costo, mentre il 21% è addirittura terrorizzato dall’idea che qualcuno maneggi il telecomando al posto suo. A dir poco terrificante. Questi uomini sono malati di tecnologia, tanto da identificare il telecomando come un prolungamento del proprio corpo, stabilendo un rapporto morboso, quasi sessuale con esso. Avete presente il film Videodrome?

    Ogni volta che vengo a conoscenza di questi studi mi spavento, davvero, ma poi cerco di pensare che in realtà sono solo dei numeri, delle statistiche e fortunatamente, rifacendomi al vivere quotidiano trovo delle conferme confortanti.