Rapporto occasionale, piace anche alle donne

da , il

    Rapporto occasionale, piace anche alle donne

    Se fino ad oggi eravamo convinte che il sesso occasionale, o mordi e fuggi, fosse una prerogativa maschile, a cui le donne difficilmente si adattano ecco che la ricerca scientifica dell’università del Michigan è pronta a smentirci, alle donne piace la tipica notte di passione, senza impegno. Alla faccia della donna che non si concede, che si sente in colpa e non ama il sesso occasionale ma preferisce l’amore perfetto, cambiano i tempi e cambiano le abitudini, lo afferma uno psicologo Terry Conley, non solo il professore sostiene che le donne tendono a rifiutare un uomo solo perchè non hanno la certezza di venire soddisfatte sessualmente nel caso la faccenda si concretizzasse. In sintesi se mi dimostri di essere un fenomeno sotto le lenzuola, allora potrei ripensarci.

    Ricapitolando, è credo comune ritenere che le donne si rifiutano per una sorta di ricerca del vero amore e purezza, mentre secondo l’originale professor Terry Conley è tutto falso, la donna non la da solo perchè non è certa di godere. Il che tradotto :chi me lo fa fare di perderci in reputazione se poi non raggiungo l’orgasmo?

    Nel caso invece la donna percepisca una sorta di potenza sessuale, ognuno può sbizzarrirsi nell’interpretazione, allora potrebbe concedersi anche a uno sconosciuto. Da questa interessante rivelazione nasce la Teoria del piacere: la ricerca del piacere è la forza centrale che motiva il comportamento sessuale. Quindi le donne amano fare sesso occasionale esatta,ente quanto gli uomini, unica differenza la soddisfazione, pretesa dal gentil sesso.