Rapporto occasionale: sei regole da seguire per lasciarselo alle spalle

da , il

    Rapporto occasionale: sei regole da seguire per lasciarselo alle spalle

    Il sesso occasionale non ha vie di mezzo: può essere una cosa piacevole, sia che finisca la notte stessa sia che continui, oppure può rappresentare una delle peggiori esperienze sentimental-sessuali della propria vita. In ogni caso, oltre che durante il rapporto, i problemi sorgono soprattutto a posteriori, il mattino seguente o anche nei giorni a venire. Insomma, la situazione potrebbe passare da piacevole scappatella ad incubo, per il rischio di coinvolgimento emotivo sia da parte vostra che da parte del macho che vi ha (o avete) rimorchiato. Vediamo allora sei regole da seguire per lasciarsi un rapporto occasionale alle spalle.

    Non fate colazione con lui

    Iniziando la giornata insieme rischiate una invasione pericolosa dei territori: potreste cominciare ad interessarvi a lui e viceversa, cosa di per sé positiva, l’unico problema è che in queste situazioni è raro che tutti e due provino lo stesso sentimento.

    Non scambiatevi il contatto Facebook

    Non scambiatevi il contatto Facebook con la vostra scappatella, mai! Potreste ritrovarvelo ovunque, potrebbe scrivervi ogni giorno, o peggio…publicare qualcosa sulla vostra bacheca!

    Non chiedetegli numero di telefono o indirizzo e-mail

    Non chiedete numero di telefono o indirizzo e-mail, se l’idea era quella di una sola notte, non c’è bisogno di mantenere ulteriori contatti. Se però volete mantenere il distacco ma vi siete trovate bene, allora è concesso chiedere il numero di cellulare e magari mandare un messaggio di ringraziamento per la bella serata. Una telefonata o un e-mail sarebbero troppo impegnativi.

    Non lasciate nulla a casa sua

    Non dimenticate nulla a casa sua, con la scusa di doverci tornare. Sarebbe solo patetico. E se dovesse succedere, meglio perdere qualsiasi cosa che tornare sul luogo del delitto, se l’uomo in questione non ha destato in voi curiosità per un ulteriore approfondimento.

    Non tornate a guardare il suo profilo

    Se avete conosciuto il ragazzo su internet, non tornate a guardare il suo profilo, anzi se potete bloccatelo, non c’è niente di peggio di subire lo stalking per ottenere nuovi incontri.

    Non cercate le coccole

    Non cercate le coccole, potreste risultare irritanti; se invece è l’uomo ad accennarle, accondiscendete solo se lo sentite, altrimenti potreste mettervi in un bel pasticcio!