Regali di Natale: galateo e regole da rispettare

da , il

    Regali di Natale: galateo e regole da rispettare

    Mancano pochi giorni, il conto alla rovescia è iniziato e oramai si inizia a pensare ai regali last minute per sopravvivenza, ma non farsi prendere dal panico è una buona norma per evitare anche figuracce, comprare quello che capita in due minuti senza riflettere è un disastro annunciato senza possibilità di scampo. Fermatevi un attimo, fate un bel respiro, sgombrate la mente e ora ricominciate dal principio, è necessario il regalo giusto, bello, utile e economico, altrimenti con tanti soldi a disposizione la faccenda è molto più semplice.

    Chiedere in anticipo

    Se mancate di fantasia allora chiedere prima, con garbo, cosa si desidera, è un buon consiglio, certo, si rischia di rovinare l’effetto sorpresa ma se giocate d’anticipo potete sempre sperare nella poca memoria degli altri ed essere certi che il regalo verrà apprezzato. Unica accortezza verificare che il desiderio non sia già stato soddisfatto in precedenza, i doppioni fanno male al cuore.

    Regalo per la moglie

    In genere le mogli non dimostrano timidezza, dicono, urlano e ripetono cosa vogliono, e sempre in genere il marito non ascolta, cadendo dalle nuvole poi quando la tragedia è in atto, ascoltate uomini, ascoltate. Da prendere in considerazione sempre i prodotti di bellezza e cosmetici così come i gioielli, per esempio gli Sparkling Christmas Jewelry, un successo garantito.

    Regalo per il marito

    Per quest’anno bandite cravatte, pullover e calzini, è vero che l’uomo tende a non comprarsi gli oggetti di uso quotidiano, m un po’ di fantasia, signore, ve ne prego. Le idee regalo al tecnologico in questo caso vengono in aiuto, stereo, decoder, oggetti pc, macchina fotografica, videocamera, basta saper scegliere. Oppure se proprio volete stupire optate per oggetti sex shop per farlo felice o su dee romantiche e originali, sempre ben accolte.

    Regali per i bambini

    Giocattoli, ovvio, lasciate perdere oggetti utili, almeno mamma e papà, quelli li regalano i nonni e gli zii. Il Natale è la festa dei bambini, non dimenticatelo. I regali ai bambini da zero a tre anni sono più facili da scegliere ma attenzione alla sicurezza, mai da sottovalutare. Infine non dimenticate il fattore genere, cucina o macchinetta, o meglio ancora soluzioni bisex, anche per i più piccoli.

    Regali per gli amanti

    Il consiglio di ieri è valido anche oggi, all’amante fate lo stesso regalo della moglie o del marito, non si rischiano gaffe. Ma ricordate che scoprire il tradimento grazie alla tecnologia è più facile, evitate i telefonini.

    Regali riciclati

    Poiché è davvero difficile riciclare i regali, la figuraccia è sempre dietro l’angolo, è bene applicare farli solo in caso di party del regalo riciclato, a meno che non abbiate una faccia tosta da competizione.