Regali di Natale orribili ricevuti dal fidanzato

da , il

    Regali di Natale orribili ricevuti dal fidanzato

    Scegliere è difficile ma c’è chi veramente non sa, e non vuole, e da dimostrazione di fantasia al di fuori di ogni logica, eppure siamo donne, spesso mandiamo segnali abbastanza chiari sul cosa vogliamo per Natale, il regalo perfetto in maniera nemmeno tanto velata tendiamo a sceglierlo e dirlo, lui non deve far altro che ascoltare e comprare, evidentemente non è così facile come sembra. Quali sono i regali più terribili che possiamo ricevere da nostro fidanzato? A mio avviso dopo aver letto questa lista deciderete che tutto sommato il vostro uomo è abbastanza bravo.

    Se non sapete cucinare la cosa peggiore che vi può regalare è un grembiule con alcuni utensili da cucina, un modo davvero poco carino per comunicare un suo desiderio, nel caso di fidanzati molto egocentrici sembra che vinca il premio un cuscino vibrante che avrebbe dovuto simulare il suo respiro e movimento durante la notte, un incubo.

    Un kit di riparazione per l’auto, a un uomo potrà sembrare irresistibile ma di solito la donna con l’auto in panne ferma un uomo quindi inutile, una cornice digitale nel caso di poca dimestichezza con la tecnologia, mancanza di macchina fotografica digitale o mancanza di foto in generale.

    Il regalo successivo l’ho letto come commento su un sito estero e giuro che la poverina ha tutta la mia comprensione, una confezione regalo di DVD con tutta la serie televisiva The OC, penso che al suo posto l’avrei lasciato subito. Qualcosa di artistico che rispecchia i suoi gusti, quindi opinabile.

    Una bussola, un abbonamento a un videogioco, matite, una racchetta da tennis, regali riciclati. Ora, io capisco che le donne sono esigenti ma i regali dovrebbero cercare di soddisfatti i gusti dell’altro non venire comprati a propria somiglianza, difficile ma non impossibile.