Regali di Natale per il fidanzato: tante idee per sorprenderlo [FOTO]

da , il

    Ogni anno si ripresenta puntuale l’annoso problema dei regali di Natale per il fidanzato, a meno che non si sia felicemente single. I regali di Natale per lui, infatti, sono sempre quelli che compriamo all’ultimo minuto, un attimo prima della chiusura dei negozi il 24 dicembre. Perché è così difficile? Perché gli uomini non si truccano, quindi una bella trousse è esclusa, gli uomini si vestono per soddisfare l’esigenza primitiva di coprirsi e non per essere fashion, quindi hai voglia a stupirli con un maglione o una sciarpa super glamour, per lui resteranno sempre e semplicemente capi e accessori come tanti. Ecco allora tante idee per sorprenderlo!

    Regalo hi tech

    Un cavallo di battaglia, valido per qualsiasi ricorrenza, Natale compreso, è rappresentato dal regalo hi tech. Il vasto mondo della tecnologia offre, infatti, molte possibilità di scelta e per tutte le tasche: dal tablet PC, al cellulare Android, al lettore Mp3.

    Un abbonamento su misura per lui

    Un regalo per essere bello non deve essere necessariamente materiale, anche finanziare un hobby o un passatempo può essere un’ottima idea regalo. Facciamo qualche esempio: ama il calcio? Regalategli l’abbonamento per lo stadio. E’ un fissato del fitness? Allora l’abbonamento in palestra gli tornerà più utile. Se, invece è un tipo intellettuale col la passione per il cinema o il teatro, una tesserina a qualche circolo o due posti in prima fila per la Tosca potrebbero essere l’idea vincente.

    Pacchetti Benessere

    Sempre rimanendo nell’ambito dell’immaterialità, oltre che finanziare un hobby, un’ottima idea regalo per il Natale 2014 è quella all’insegna del benessere. Se il vostro lui è vanitoso e cura molto il suo aspetto fisco che ne direste di regalargli un pacchetto completo all’interno di un centro benessere, una seduta di massaggi e aroma terapia in una bella Spa o un trattamento viso e corpo in un centro estetico? Sono tutte cose che gradirà molto.

    Un oggetto che rispecchi la sua passione

    Un regalo, per risultare gradito, deve essere anche e soprattutto un regalo personale. Cercate di concentrarvi su ciò che più gli piace: se è il modellismo l’oggetto del suo interesse ricercate qualcosa che gli manca per completare la sua collezione, se la sua passione, invece, è la musica andate alla ricerca di un disco rarissimo, i buoni intenditori apprezzano questo genere di cose…

    Regali preziosi

    Se proprio siete a corto di idee e quanto avete letto finora non vi ha acceso alcuna lampadina ricordatevi comunque che ci sono dei regali che sempre e in ogni caso risultano graditi. Sono i classici oggetti a cui un uomo non può resistere: un orologio, una consolle per videogiochi, una macchinetta fotografica digitale o una videocamera. Ad ogni modo, sarà retorico e scontato, ma se vi ama apprezzerà il vostro gesto qualunque cosa decidiate di regalargli. Infine non dimenticate l’opzione “viaggio di coppia”, per un Natale 2014 all’insegna del romanticismo.