Regali di Natale per lei: 5 idee che la renderanno felice

Regali di Natale per lei: 5 idee che la renderanno felice
da in Amore, Idee regalo, Natale
Ultimo aggiornamento:
    Regali di Natale per lei: 5 idee che la renderanno felice

    Natale si avvicina e Babbo Natale smista letterine indaffarato a esaudire desideri. Sapete già cosa chiedergli come regalo per la moglie o la fidanzata? Come le stupirete quest’anno? Vi sveliamo un piccolo segreto: noi donne amiamo l’effetto sorpresa perché il pensiero, a dispetto di quanto si dica, conta a metà. Ma occhio, non basta essere originali, il regalo giusto concilia creatività e praticità. Tranquilli, se siete in confusione ci pensiamo noi a darvi qualche dritta. Ecco i regali di Natale per lei che la lasceranno a bocca aperta.

    C’è chi dice di rilassarsi facendo le pulizie domestiche, ma ammettiamolo, la maggioranza di noi preferirebbe farne a meno. Fidanzati e mariti, veniteci incontro: una mano è benvenuta ma se andate di fretta e l’idea non vi alletta, Folletto VR200 risolve il problema. E’ un robot di ultima generazione che fa risparmiare tempo ed energia: si attiva anche da fuori casa grazie all’App per smartphone e tablet, aspira e raccoglie la polvere in totale autonomia, riconosce e aggira gli ostacoli, raggiunge i punti più difficili, è silenzioso e a prova di animali domestici perché elimina anche peli e sporco. Che dire, la casa dei Pronipoti non è più fantasia!

    Non è facile ritagliarsi del tempo per preparare la pasta fresca, la frolla, la pasta per biscotti, ma se la vostra compagna privilegia una cucina sana e genuina, l’impastatrice planetaria è il regalo più azzeccato. Versatile, pratica, dotata di 3 fruste, fa risparmiare tempo e fatica nella preparazione di impasti di ogni genere. Felice lei che potrà sbizzarrire la propria creatività culinaria, felici voi che potrete testare i suoi esperimenti.

    Va bene che la moka è sempre la moka, ma la praticità di una macchina da caffè è impareggiabile. Ne esistono modelli di tutti i tipi, con funzioni automatizzate, design accattivanti, erogazioni personalizzate e possibilità di utilizzare anche caffè a chicchi. Niente di meglio per mogli e fidanzate che vanno di fretta o che, semplicemente, desiderano un caffè “come al bar”.

    Autunno e inverno sono stagioni difficili per il bucato perché allungano i tempi di asciugatura. Per non parlare degli ambienti molto umidi. Le asciugatrici, simili a lavatrici ma dalla funzione diversa, si rivelano utilissime poiché consentono di asciugare rapidamente i vestiti appena lavati, scongiurando il rischio di cattivi odori.

    Un servizio di piatti di design è un pezzo unico da sfoggiare solo in occasioni speciali. Ed è per questo che spesso ne rimandiamo l’acquisto, vuoi per mancanza di tempo, denaro o voglia. Un suggerimento per scegliere bene? Pensate ai colori preferiti dalla vostra compagna, agli abiti che indossa, alle fantasie di cui si circonda in casa.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloNatale
    PIÙ POPOLARI