NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali di Natale per lui

Regali di Natale per lui
da in Amore, Consigli amore, Idee regalo, idee regalo uomo, Natale, regali natale
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di regali di Natale per lui? Con il Natale che si avvicina, fa capolino anche l’ansia tipica della consueta “corsa al regalo”. Trovare il dono perfetto da piazzare sotto l’Albero non è mai semplice, specialmente se il destinatario è un uomo. Diciamocelo, noi donne siamo facili da accontentare, ma cos’è che rende davvero felici i maschietti? Naturalmente molto dipende dal tipo di uomo con cui si ha a che fare. Il patito di sport, il fanatico dell’high-tech, il modaiolo: ognuno di loro merita un regalo scelto ad hoc. A voi qualche suggerimento!

    Per l’uomo particolarmente attento allo stile, ad esempio, suggeriamo l’idea di una borsa da lavoro. Sono tantissimi i grandi nomi del fashion a firmare creazioni di lusso pensate appositamente per l’altra metà del cielo. Una ventiquattrore funzionale e performante, dal gusto classico e senza tempo, è a dir poco perfetta per gli estimatori della formalità e dell’eleganza; non mancano, ovviamente, proposte più casual, come zainetti e maxi clutch a busta ideali per accompagnare il nostro uomo nel tempo libero.

    Un articolo da regalo maschile con cui è (quasi) impossibile sbagliare è il profumo. Scegliete la fragranza che più vi sembra avvicinarsi alla personalità del vostro compagno e immaginatela su di lui, optando per una profumazione che vi farebbe piacere sentirgli addosso. Si sprecano le confezioni in limited edition pensate dai marchi dell’alta profumeria per il periodo delle feste. Via libera ai cofanetti regalo contenenti profumi, doccia gel e deodoranti e anche ai kit dedicati ai prodotti di trattamento per la skin care e al rituale della rasatura, per l’uomo che ama prendersi cura della propria pelle e della propria barba!

    Un’ampia rosa di scelta è a nostra disposizione anche per quanto riguarda le idee regalo destinate ai fanatici della tecnologia. La gamma dei prodotti high-tech è a dir poco sterminata e molto versatile, in grado di rispondere ad ogni esigenza, di gusto e di tasche. L’uomo che ama essere sempre connesso e al passo coi tempi sarà sempre attento all’ultimo modello di smartphone, così come risulteranno assolutamente graditi i tablet di ultima generazione e i molteplici dispositivi per l’ascolto della musica. A tal proposito, suggeriamo di dare un’occhiata alle tante casse acustiche portatili disponibili sul mercato: esistono speaker senza cavi molto validi da poter essere utilizzati anche sotto la doccia!

    Un altro regalo da mettere sotto l’albero assolutamente impareggiabile, è il nuovo Robot Folletto VR200. Si tratta di un robot aspirapolvere dalle performance eccezionali, pensato per aiutare nelle pulizie anche i più pigri! Questo prezioso aiutante ipertecnologico è in grado di arrivare nei punti più difficili da raggiungere e aspira in modo affidabile su qualsiasi tipologia di superficie. Funziona in modo autonomo e completamente automatico – anche quando non si è in casa – e rappresenta quindi la soluzione ottimale per le coppie alle prese con i mille impegni quotidiani che non vogliono però rinunciare ad avere una casa sempre pulita ed in ordine. Grazie alla nuova app messa a punto da Vorwerk per smartphone e tablet è possibile comandare il proprio robot anche a distanza! Regalarlo al vostro lui, in fondo, è un regalo anche per voi stesse, per incentivarlo ad aiutarvi nelle pulizie e renderle davvero un gioco da ragazzi, risparmiando così tempo prezioso da dedicare esclusivamente alla coppia.

    In onore della bellezza del tempo da trascorrere insieme, vi segnaliamo un’altra idea regalo molto in voga, quella dei viaggi programmati a pacchetto. Si tratta di cofanetti molto speciali contenenti buoni acquisto validi per soggiorni in location d’eccezione e cene romantiche, ma anche esperienze uniche come escursioni all’insegna dell’avventura e degli sport estremi, senza dimenticare rilassanti sessioni in centri benessere e degustazioni. Solitamente, i buoni sono validi per due persone. Questo omaggio può essere anche l’occasione per regalare al vostro partner la possibilità di trascorrere del tempo in compagnia di un familiare o di un amico che non riesce a frequentare quanto vorrebbe!

    Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Tutto sta nel saper individuare il regalo più affine alla vostra metà e nell’accompagnare il vostro dono – qualunque esso sia – con tanto, sincero amore.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    861

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreConsigli amoreIdee regaloidee regalo uomoNataleregali natale
    PIÙ POPOLARI