Regali di San Valentino per lei: come farti regalare quello che vuoi?

A San Valentino oltre a scegliere i regali per lui, devi pensare a come ottenere il regalare quello che tanto desideri. Le idee regalo per lei sono innumerevoli e gli uomini spesso non sanno cosa regalare a una ragazza, per questo motivo bisogna per forza giocare di astuzia dando loro un aiutino, che male non fa. Ecco come fare per farti regalare dal tuo lui quello che veramente vuoi.

da , il

    Regali di San Valentino per lei: come farti regalare quello che vuoi?

    I regali di San Valentino per lei sono davvero tanti e spesso gli uomini non sanno proprio cosa scegliere: così può facilmente capitare di ritrovarsi tra le mani un regalo che non desideravamo o, ancora peggio, qualcosa che proprio non ci piace. Come riuscire, a San Valentino, a farti regalare quello che vuoi? Mettendoci lo zampino. I regali di San Valentino per lei sono davvero tantissimi, non è difficile, quindi, capire come mai molti uomini non riescano ad azzeccare la sorpresa romantica per San Valentino e finiscano con l’optare per il regalo sbagliato.

    Ecco quindi una serie di trucchetti che dovresti seguire se vuoi assicurarti un meraviglioso regalo di San Valentino! Leggi i nostri consigli e scopri come farti regalare quello che vuoi.

    Regali di San Valentino per lei: inizia a parlarne con settimane di anticipo

    Se vuoi che il tuo lui ti faccia il regalo di San Valentino giusto, è indispensabile iniziare a parlarne con qualche settimana di anticipo.

    Ovviamente non citare la parola “regalo”, resta sul vago ma insisti con costanza e un pizzico di furbizia. Un esempio? “Hai visto che bello l’orologio…? L’ho intravisto ieri sul sito del marchio, è davvero ben fatto.

    Stai sempre attenta a non esagerare perché il tuo lui sarà anche distratto, ma potrebbe fiutare qualcosa. Inoltre ti consigliamo di non parlargliele una volta sola, ma almeno in 2-3 occasioni diverse, anche in compagnia di amici o conoscenti.

    Puoi, per esempio, parlarne con gli amici davanti a lui, senza interpellarlo direttamente, in modo da ricordargli che è proprio quello il regalo che ti piacerebbe ricevere.

    Regali di San Valentino per lei: portalo nel negozio giusto

    Se vuoi aiutare il tuo lui a individuare il regalo di San Valentino che vorresti ricevere, potresti portarlo in un giorno qualunque, con la scusa di una passeggiata insieme, proprio nel negozio, o nei negozi, che vendono i tuoi regali per San Valentino preferiti.

    Non mollarlo un attimo e con nonchalance, quando sarete nei paraggi del tuo regalo di San Valentino, digli che ti piace moltissimo quell’oggetto o quell’accessorio, qualunque esso sia.

    Se si tratta di un abito, indossalo e chiedigli come ti sta, poi digli apertamente che ti piace e che prima o poi vorresti acquistarlo. Insomma, fai di tutto perché intuisca che potrebbe essere uno dei regali di San Valentino che vorresti ricevere.

    Regali di San Valentino per lei: naviga su Internet insieme al tuo lui

    Se non avete l’occasione di passare davanti al negozio che vende il regalo di San Valentino che tanto desideri, non disperare. La soluzione ai tuoi problemi è davvero a portata di mano: fingi di navigare sul web curiosando le novità dei brand che più ti piacciono e ad un certo punto interpellalo chiedendogli il suo parere.

    Fingi di esserti imbattuta per caso in un oggetto/accessorio/abito o qualunque altra cosa ti interessi, che ti piace molto. Invitalo a guardare e, se non è nei paraggi, inviagli il link tramite Whatsapp con la scusa che desideri conoscere la sua opinione in merito.

    Per farti regalare quello che vuoi, l’importante è riuscire a fargli capire che sei innamorata di quell’oggetto, ma attenta: non nominare mai la parola “regalo” e non accennare alla festa di San Valentino.

    Regali di San Valentino per lei: sfoglia una rivista con il tuo regalo

    Se vuoi offrire al tuo partner dei suggerimenti utili e delle idee per San Valentino, procurati una rivista che mostri il tuo regalo preferito, oppure una serie di regali originali che vorresti ricevere.

    Ti consigliamo di sfogliarla quando lui è vicino a te e può sbirciare tra le pagine. Attenzione però a scegliere il momento giusto: se sta guardando la televisione o leggendo un libro, meglio evitare. Fingerà di ascoltarti ma l’attenzione potrebbe essere altrove.

    Approfitta del dopocena, sfogliando la rivista mentre siete ancora a tavola e mostrandogli i potenziali regali di San Valentino preferiti. Ovviamente non dirgli in modo diretto che li desideri per la festa degli innamorati, fagli solo capire che si tratta di oggetti, accessori, o outfit che ti piacciono molto.

    Potresti per esempio commentarli con particolare entusiasmo dicendogli, “guarda che bello questo orologio, chissà quanto costa“, oppure, “hai visto questo abito, sembra fatto proprio per me“.

    Regali di San Valentino per lei: metti ovunque foto del tuo regalo

    Se vuoi strafare e non ti importa che lui sospetti qualcosa, qualche settimana prima di San Valentino ritaglia da una rivista l’immagine del tuo regalo preferito oppure, se hai più regali per San Valentino in mente, ritaglia l’immagine di qualcosa che richiama quella categoria: in questo modo, se non hai l’immagine precisa di quello che desideri, puoi comunque indirizzarlo su una tipologia particolare di regalo in modo che non si perda tra gli innumerevoli regali di San Valentino per lei che i brand pensano appositamente per la festa degli innamorati.

    Se non vuoi esagerare, evita di riempire la casa di immagini e ritagli di giornale! Prima o poi, per quanto distratto, gli capiterà di dare un’occhiata sulla scrivania o sul tuo comodino e chissà che non gli sia di ispirazione. Tentar non nuoce!

    Regali di San Valentino per lei: parlagli con entusiasmo del regalo di un’amica

    Per accrescere la sua curiosità, prova a parlargli di un’amica che ha ricevuto un regalo bellissimo. Sii un po’ esagerata, tanto per attirare la sua attenzione.

    Digli per esempio che la tua amica è rimasta senza parole di fronte alla sorpresa del suo ragazzo che, per celebrare il loro amore, l’ha portata a cena in un favoloso ristorante e ha riservato una suite in un Hotel a 5 stelle per una notte di passione. Esagera e digli che le ha persino regalato un anello come quello che vuoi tu.

    Ovviamente l’anello va sostituito con i regali di San Valentino che desideri, idem il ristorante e la suite di Hotel. Se per esempio vuoi farti regalare un weekend romantico in SPA, digli che la tua amica ha ricevuto in regalo proprio questo e che ne è rimasta felicissima. Insomma, gioca di fantasia e di astuzia.

    Regali di San Valentino per lei: parlagli del regalo che vorresti fargli

    A questo punto potresti accennargli i regali di San Valentino che hai intenzione di fargli e con una vena di ironia chiedigli se anche lui ha pensato a te.

    Giocando sull’argomento, senza esagerare, potresti estrapolare informazioni sulle sue intenzioni e capire se sono indirizzate al regalo di San Valentino giusto. In caso contrario datti da fare per indurlo a puntare l’attenzione su altro. In che modo?

    Se ti parla di un potenziale regalo che proprio non ti piace, digli che tra le cose che speri di non ricevere c’è anche quel pensiero. Non serve essere troppo diretta, puoi parlare in generale facendo un elenco di regali che trovi banali o poco interessanti.

    Regali di San Valentino per lei: rivela il regalo che vuoi a un suo amico

    Un altro stratagemma per farti regalare quello che vuoi a San Valentino consiste nello svelare il tuo segreto a un suo amico o a un’amica con la lingua lunga, che “involontariamente” glielo farà sapere.

    Potresti anche puntare sulla suocera se siete in buoni rapporti. Insomma usare la tecnica dell’intermediario, può portare grandi soddisfazioni!

    Regali di San Valentino per lei: vai direttamente al sodo

    Se non ti interessa girarci intorno, benissimo, andare al sodo a volte conviene. Perché non svelargli direttamente le idee regalo per San Valentino che ti interessano?

    In questo modo gli toglierai una seccatura perché a molti uomini non piace affatto la caccia al regalo giusto: la trovano estenuante, faticosa, e il rischio di commettere un errore li fa andare in panico. Insomma, potrebbe rivelarsi la strategia giusta, senza tanti giri e rigiri.

    Ovviamente aspettati che lui faccia lo stesso. D’altronde qualche compromesso è inevitabile, quindi sii pronta ad accontentarlo anche tu, qualunque sia il suo desiderio.