Regali San Valentino per lei: cosa regalare alla tua ragazza

da , il

    Regali San Valentino per lei: cosa regalare alla tua ragazza
    rosa

    Regali San Valentino per lei, cosa regalare alla tua ragazza? Siete una coppia lesbo entusiasta di festeggiare ricorrenze frivole come San Valentino o vi rifiutate a priori? Diamo per scontato che apparteniate alla prima categoria, le frivole, e si badi bene, non c’è nulla di male nell’esserlo, questione di gusti. Per rendervi reciprocamente contente abbiamo selezionato i regali migliori.

    Weekend di relax

    terme

    Di sicuro anche lei ha bisogno di staccare la spina e non c’è modo migliore per farlo che concedersi, in due, un weekend all’insegna del relax. Coccolate da mani esperte, massaggiate da testa a piedi. Tra un bagno termale e l’altro c’è posto anche per un brindisi o una cenetta romantica. Non ci andate per la linea ma per lo stress, concedetevi ogni lusso.

    Un’illustrazione artistica

    illustrazione

    Lei ama l’arte? Sul web è facile imbattersi nei lavori, e potremmo chiamarli tranquillamente capolavori, di talentuosi illustratori/illustratrici italiani e internazionali. I costi delle opere non sono necessariamente elevati, molti artisti lavorano su commissione a prezzi del tutto vantaggiosi. Il massimo, se lei apprezza questo genere di cose, sarebbe chiedere all’artista un’opera personalizzata.

    Una bottiglia di vino pregiato

    vino pregiato

    Non c’è occasione più azzeccata di San Valentino per concedersi il lusso di sorseggiare romanticamente dell’ottimo vino di pregio. Le bottiglie possono costare un botto ma tanto vale esagerare.

    Un pensiero handmade

    pensiero handmade

    Ama l‘handmade? Un tempo lo si riteneva “robaccia” ma oggi ha acquisito un surplus di valore perché rispetto agli oggetti industriali, ha il valore aggiunto dell’unicità e dell’amore. Seleziona le artigiane che la tua compagna segue o ama di più, scegli il prodotto giusto e acquistalo.

    Smartbox

    smartbox

    Con uno Smartbox vai sul sicuro perché puoi tranquillamente scegliere con la partner le date più indicate per il tour, senza rischiare che ti dica “non posso”. Unica accortezza, seleziona uno smartbox che possa renderla felice. Se è una tipa avventurosa e sportiva potresti puntare sui pacchetti Adrenalina, se è più sdolcinata sul weekend romantico e così via.

    Un concerto

    concerto

    Hai capito bene, non è indispensabile puntare su regali di San Valentino materiali, anche un concerto del suo cantante preferito è azzeccato. Acquista i biglietti con un certo anticipo, assicurandoti che il cantante piaccia più a lei che a te o a entrambe, e il gioco è fatto.