Relazione felice, svelato il segreto

da , il

    Relazione felice, svelato il segreto

    Uno studio inglese ha scoperto gli ingredienti per una relazione felice… partner giovane, educato, senza figli, impegnato, e non stare insieme per troppo tempo… il tutto per la modica cifra di 79,5 milioni dollari. Lo studio a lungo termine si propone come paladino della felicità grazie al suo approccio sulla società inglese, che non manca di mettere in evidenza alcune critiche: tempo e denaro, argomenti convincenti. Lo studio ha dimostrato che le coppie anziane meno felici erano più vecchie rispetto alle coppie gioiose e a quanto pare sono le donne le più infelici. Non solo secondo i ricercatori le coppie con una relazione di una durata inferiore ai cinque anni hanno più probabilità di essere felici rispetto alle coppie a lungo termine. Alla faccia dell’amore per sempre.

    Altra differenza le coppie sposate e istruite sembrano più felici di chi sposato non è, ma i bello viene ora: i bambini minano la felicità. Secondo lo studio l’arrivo di un bambino disturba la coppia e la rende infelice, la situazione può migliorare con la crescita del piccolo.

    Altro fattore altamente negativo per la coppia la disoccupazione, l’autostima maschile in caso di seri problemi sul lavoro vacilla secondo lo studio il problema viene meno sentito dalle donne.

    Quindi, se dovessi fare una sintesi, l’amore perfetto pretende: giovinezza, matrimonio, educazione e istruzione, niente figli e stare insieme per meno di cinque anni. L’aspetto divertente, o drammatico, sono i 79,5 milioni dollari richiesti per giungere a questa conclusione.