Rimedi contro il caldo sotto le lenzuola

da , il

    Rimedi contro il caldo sotto le lenzuola

    Fare l’amore durante l’estate spesso è ancora più eccitante anche grazie alle alte temperature a volte però dei rimedi contro il caldo anche sotto le lenzuola non sarebbero male. Pensate che più del 70% dei sigle ritiene che fare sesso ad alte temperature sia più sexy ed eccitante e faciliti gli incontri d’amore anche grazie all’abbigliamento più succinto ed alla pelle lucida e un po’ sudata. Dunque sì al desiderio e all’attrazione ma cercando dei posti freschi dove scambiarsi delle effusioni. Cosa c’è di meglio che una bella doccia in due? Questo e altro dopo il salto.

    Proprio perchè pensiamo che rinunciare all’amore a causa del caldo sia un gran peccato, perchè proprio durante l’estate gli ormoni di uomini e donne sembrano quasi risvegliarsi, ecco dei consigli su come o dove fare l’amore senza soffrire il caldo.

    Prodotti effetto freddo

    La prima cosa che verrebbe in mente sarebbe quella di usare il ghiaccio per rinfrescare il corpo del partner, ma potrebbe essere anche molto eccitante utilizzare magari un sex toy in ceramica, metallo o vetro messo in frigo che aiuterà presto ad abbassare la temperatura dei corpi o anche provare a mettere il lubrificante nel frigo prima dell’uso questo oltre a rinfrescare faciliterebbe anche l’orgasmo.

    Fare l’amore con gli occhi e sfiorandosi

    Un altro rimedio contro il caldo, che potrebbe rendere il tutto ancora più eccitante, sarebbe quello di toccarsi a vicenda senza stare troppo vicini con i corpi oppure quello di guardare l’altro mentre si provoca piacere oppure ancora quello di fare l’amore facendo toccare solo gli organi del piacere e muoversi secondo le regole dello slow sex, il sesso rilassato incentrato sul piacere di entrambi, sulla respirazione e sulle sensazioni.

    Fare la doccia insieme

    Da sempre anche in tutti i più bei film d’amore sappiamo quanto possa essere eccitante e rinfrescante fare la doccia insieme. Non serve una cabina immensa anche quelle piccole vi faranno stare molto più vicini. Fare la doccia insieme è anche un modo per cambiare le abitudini giornaliere e rendere più hot quini un momento quotidiano.

    Luoghi freschi dove fare l’amore

    Ultima possibilità non meno piena di brivido è quella di cercare dei luoghi freschi dove fare l’amore come un locale climatizzato o l’ombra di un albero. Anche questo renderebbe molto più eccitante il rapporto principalmente grazie ai luoghi insoliti che troverete. Un’idea gettonatissima e decisamente estiva è quella di fare l’amore in mare o sulla spiaggia di sera.