Rumori sessuali della compagna di stanza: ragazza denuncia il College

Rumori sessuali della compagna di stanza: ragazza denuncia il College
da in Amore, Eros, Fare l'amore
Ultimo aggiornamento:
    Rumori sessuali della compagna di stanza: ragazza denuncia il College

    L’Università ormai è un obbligo per potersi garantire (forse) un futuro. E’ un luogo in cui ci si forma, si ricevono insegnamenti ed anche molte soddisfazioni ma talvolta qualcosa può andare storto ed il College che vi ospita può trasformarsi in un vero e proprio Castello degli Orrori. E’ quello che è accaduto ad una ragazza americana, studentessa del Massachusset College che a causa dei rumori sessuali della sua compagna di stanza, che ha dovuto sopportare per l’intero corso di studi, è caduta inesorabilmente in una profonda depressione.

    Così, stanca di non essere mai stata ascoltata dalla direzione, ogni volta che chiedeva di poter cambiare stanza, ha pensato bene di denunciare il College, ritenendolo il vero responsabile del suo crollo psicologico.

    Questa vicenda ha dell’incredibile: una giovane donna è caduta in depressione dopo anni di studi universitari, non per cattivi risultati scolastici bensì per la continua e rumorosa attività sessuale di una compagna di stanza particolarmente disinibita.

    Cosa è successo nel dettaglio?

    Quando Lindsay Blankemeyer frequentava il Massachusset College aveva chiesto rupetutamente di poter cambiare stanza a causa degli atteggiamenti lascivi della propria compagna di camera ma la sua richiesta non è mai stata accolta. Lindsay ha passato anni a subire la sua coinquilina che faceva sesso nella stanza comune in sua presenza, nella totale indifferenza della direzione.

    Terminato il College, Lindsay è caduta in un profondo stato di depressione, a suo dire, per colpa delle incresciose situazioni di cui è rimasta vittima per anni, senza che nessuno avesse mai avesse ascoltato le sue richieste d’aiuto. Ha così deciso di trascinare in tribunale il suo caro vecchio ateneo.

    E voi come vi comportereste dinnanzi a cotanti rumori sessuali ed a tali oltraggiosi atteggiamenti?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amore Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/03/2012 17:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI