NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2012 a Milano in cima al grattacielo

San Valentino 2012 a Milano in cima al grattacielo
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    San Valentino 2012 a Milano in cima al grattacielo

    San Valentino 2012 è sempre più vicino e le proposte per festeggiare sono davvero un’infinità e per tutti i gusti, anche per i palati più fini. Per rimanere al passo, vogliamo proporvi un’altra iniziativa originale ed interessante che potranno vivere tutti quelli che abitano a Milano o che avranno voglia di recarvisi: si tratta di trascorrere San Valentino in cima al grattacielo più alto della città. C’è chi può permettersi un giro in mongolfiera a 3mila metri d’altezza sopra i cieli della Val d’Aosta e chi si deve rassegnare alle alture cittadine, a loro modo suggestive.

    Sarà possibile quindi, per tutte le coppie innamorate dell’amore e delle altitudini, salire in vetta al Palazzo della Lombardia, la nuova sede della Regione, che per l’occasione rimarrà aperta dalle ore 19.00 alle ore 24.00.

    Il nuovo Palazzo della Lombardia è una struttura imponente e moderna attrezzata di ogni necessità: ristoranti, caffè e giardini, tutti dislocati lungo i 39 piani di vetro di cui è composto.
    La peculiarità della costruzione è ovviamente la splendida vista panoramica sul capoluogo milanese.

    Abbracciandovi con il vostro compagno abbraccerete platonicamente l’intera città in un solo sguardo. Deve essere davvero sensazionale festeggiare il proprio amore dall’alto di 39 piani: vertigini allo stato puro!

    Per i fanatici dei ricordi e della fotografia ci sarà anche una postazione dedicata per le foto ricordo, un punto strategico in cui poter fissare in un immagine tutto il vostro amore e la panoramica della città a far da cornice.

    Inoltre nelle varie pizzerie, ristoranti e caffè della struttura potrete godere di tanta musica dal vivo e animazione studiata per permettervi di trascorrere il vostro San Valentino 2012 in maniera indimenticabile.

    Buon divertimento!

    Informazioni:

    - Il pubblico potrà salire da via Galvani 27
    - Per ulteriori informazioni: tel. 02-67.651

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI