NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2012: New York festeggia con un’opera d’arte urbana

San Valentino 2012: New York festeggia con un’opera d’arte urbana
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    San Valentino 2012: New York festeggia con un’opera d’arte urbana

    Quest’anno avete intenzione di festeggiare in grande la festa degli innamorati? Allora approfittatene e per San Valentino 2012 regalatevi un viaggio a New York, per poter osservare da vicino l’opera d’arte urbana creata nella Grande Mela per l’occasione. Da lunedì 6 febbraio infatti per tutti gli innamorati sarà possibile ammirare l’installazione artistica creata in Time Square. Da quattro anni New York celebra San Valentino con un’opera d’arte urbana, quest’anno si tratta di una creazione dello studio Big Design chiamata ‘BIG ❤ NYC’.

    Si tratta di un’installazione moderna, luminosa e decisamente interattiva: è una scultura composta da ben 400 tubi acrilici illuminati da luci a LED che, grazie alla loro disposizione, compongono un grosso cuore rosso in grado di pulsare al passaggio della gente.
    Quando a camminargli vicino è una persona, il cuore pulsa e assume un color rosso intenso: un modo originale di interpretare l’amore che unisce gli innamorati.
    Una sorta di romanticismo moderno, in cui tecnologia e tradizione, elettricità e sentimento si fondono per celebrare il giorno dedicato a tutti coloro che stanno vivendo intensamente una relazione amorosa.

    Se siete curiose e volete stupire nel vero senso della parola il vostro compagno, portatelo a New York…e se non fate in tempo proprio per il 14 febbraio, non vi preoccupate l’installazione ‘BIG ❤ NYC’ vi attenderà in Time Square sino al 29 febbraio.

    Buon viaggio e buon San Valentino 2012 a stelle e strisce!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI