San Valentino 2015 cosa fare? Ecco qualche consiglio [FOTO]

San Valentino 2015 cosa fare? Ecco qualche consiglio [FOTO]
da in Amore, Consigli amore, San Valentino Ultimo aggiornamento:

    san-valentino

    San Valentino 2015 cosa fare? Ecco qualche consiglio per chi non ha ancora deciso come trascorrere la giornata degli innamorati. Idee per i più svariati gusti e desideri, sia che vogliate prendere il volo o preferiate restare vicino casa. Perché ovunque decidiate di festeggiare San Valentino, l’importante è che siate accanto al vostro amore. Ecco allora tanti suggerimenti da cui trarre ispirazione per trascorrere un giorno speciale.

    San Valentino 2015 a Parigi

    san-valentino-parigi

    Parigi è la meta ideale per gli innamorati coi suoi romantici canali, i battelli sulla Senna, la magnifica cattedrale di Notre Dame. Se sceglierete di trascorrere il vostro San Valentino 2015 a Parigi potrete trascorrere giornate davvero magiche alternando le visite culturali ai musei e ai monumenti, con una sosta in uno dei tipici caffè parigini per gustare un croissant caldo, una romantica passeggiata lungo gli Champs Élysées con una capatina alla Galeries Lafayette per poi concludere con una cenetta a lume di candela e relativa crociera sul Bateaux Mouche.

    San Valentino 2015 in montagna

    San-Valentino-Montagna

    Se vi piace sciare, l’ideale per voi sarebbe trascorrere questo San Valentino 2015 in montagna. Se non avete problemi di budget potreste volare fino in Colorado e partecipare al matrimonio di massa nella Loveland Ski Area, al 20°. Qui si svolge ogni anno un’iniziativa dal titolo ‘Marry Me & Ski Free‘, cioè se vi sposate sciate gratis, un affare davvero! Volendo restare in Italia potete scegliere di trascorrere il vostro San Valentino 2015 nella montagna bergamasca di Selvino, a quota 1000 metri, dove vi offriranno spumante e fragole nell’intimità della vostra camera, cena a lume di candela e un percorso benessere.

    San Valentino 2015 in un castello

    castello

    Cosa c’è di più romantico che trascorrere questo San Valentino 2015 in un castello? Cena illuminata dal fuoco scoppiettante nel camino, visita all’interno delle stanze del maniero alla scoperta di celebri e secolari storie d’amore e passione, senza trascurare una notte di passione su un letto a baldacchino…Se optate per questa soluzione i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza fanno proprio al caso vostro: letture cavalleresche, visite guidate, serenate interpretate da menestrelli d’eccezione alla scoperta delle radici dell’amore romantico. Il tutto accompagnato da una degustazione di vini e buffet.

    San Valentino 2015 in una Spa

    svalentino-spa

    Se avete soprattutto voglia di coccole e relax, l’ideale per voi è trascorrere questo San Valentino 2015 in una Spa. Un percorso di benessere fatto di carezze, per il corpo e per la mente: massaggi con olio caldo, sauna rilassante, bagno turco con scrub aromatico naturale, aperitivo afrodisiaco in suite o in Spa, spazio privè per vivere un momento speciale, intimo e segreto in coppia, cena sfiziosa a base di formaggi e mieli pregiati, pinzimonio di verdurine, frutta esotica, fondue au chocolat, crostacei e dolci golosità. Non vi resta che concludere la vostra giornata all’insegna del benessere in una suite da sogno e abbandonarvi alla passione…

    674