San Valentino 2015: i regali per lui [FOTO]

San Valentino 2015: i regali per lui [FOTO]
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2015 è alle porte, ecco i regali per lui più belli e originali! La festa degli innamorati è un’occasione davvero speciale e per scegliere il regalo giusto è importante tenere ben a mente i gusti e i desideri del vostro amato. I regali di San Valentino per lui possono essere realizzati a mano, acquistati in negozio o sul web, ci sono molti siti specializzati proprio nella commercializzazione dei regali di San Valentino. Manca poco al grande giorno in cui giurerete ancora amore eterno al vostro uomo e allora badate ad organizzare tutto nel migliore dei modi. Ecco la nostra selezione di regali per lui da cui trarre ispirazione.

    Idee regalo per lui

    A San Valentino è sempre carino regalare un pensiero d’amore, se per il compleanno solitamente i nostri uomini desiderano qualcosa di utile, per il giorno degli innamorati potete sbizzarrirvi con oggetti un po’ più sdolcinati e apparentemente privi di scopo.

    Se siete a corto di idee, Etsy, il mercato del fai da te online, è una risorsa utilissima, su questo simpatico mercatino online troverete molte proposte carine di regali fai da te per San Valentino e, visti i tempi di consegna, se ci fosse qualche oggetto per il vostro lui dovreste acquistarlo per tempo.

    Nella galleria di foto che vi proponiamo potete prendere esempio e sviluppare qualche idea per i regali che intendete fare al vostro fidanzato o a vostro marito e perchè no, al vostro amante. Ci sono molti oggetti fatti a mano che potrete acquistare direttamente dal portale online, molti oggetti sono personalizzabili con i nomi o con le più belle frasi romantiche tratte dai film d’amore, che potete ovviamente scegliere voi stesse.

    Idee regalo originali

    Se intendete stupire il vostro uomo con qualcosa di speciale, potreste sorprenderlo con un regalo su misura per lui. Ovvero un pensiero che incontri completamente i suoi gusti e la sua personalità: dal weekend nella sua capitale preferita alla cenetta in un ristorante di cui va pazzo ma se il vostro San Valentino 2015 è all’insegna del risparmio, basterà preparare con amore il suo piatto preferito. L’importante, qualunque sia la scelta finale, è che rispecchi i suoi gusti.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI