NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino con l’amante

San Valentino con l’amante
da in Amore, Tradimento, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    San Valentino con l’amante

    San Valentino vuol dire passione, ma non da condividere con il proprio partner, quanto piuttosto con un amante. Secondo un sondaggio realizzato nei giorni scorsi da Gleeden, noto sito di incontri extraconiugali, le donne italiane trascorreranno la festa degli innamorati con l’altro.

    L’indagine è stata condotta su un campione di 280 donne e 265 uomini di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Pare che le donne, pur impegnate sentimentalmente avranno la serata libera dal momento che i mariti non amano le smancerie e non intendono festeggiare San Valentino.

    E allora tanto vale concedersi ad un altro. Il 41% delle donne del campione ha dichiarato che la sera del 14 febbraio riuscirà a incontrare un uomo diverso dal marito, se non per tutto il tempo, almeno per buona parte. Il 27% delle intervistate ha detto che almeno il pomeriggio sarà dedicato all’amante. Il restante 32% dedicherà all’amante almeno un messaggio, una mail o una telefonata ma, tra queste ultime, più della metà non rinuncerà il giorno successivo ad una giornata riparatrice con il proprio lui.

    Per gli uomini, al contrario, a San Valentino una cena a lume di candela, un bouquet di rose e una scatola di cioccolatini per la consorte sono dei must irrinunciabili e il 67% degli intervistati dichiara che passerà la sera del 14 con la propria donna ufficiale, anche se fantasticando sull’altra…
    Già, il romanticismo si spreca!
    Per ciò che riguarda i regali, secondo gli intervistati vanno fatti sia al partner ufficiale che all’amante. Il 39% delle donne regalerà cioccolatini all’amante e un bigliettino piccante al marito. Gli uomini non se la caveranno così a buon mercato e per farsi perdonare il fatto di lasciarle sole il giorno più romantico dell’anno il 46% offrirà alla propria amante un regalo più importante e costoso di quello acquistato per la moglie: spesso si tratta di un gioiello, mentre con la moglie è di rigore la cena e il mazzo di fiori (72% delle risposte).
    Ma c’è un 23% che decide di agire in nome dell’equità e confessa di fare lo stesso regalo a moglie e amante.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreTradimentoSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI