San Valentino per single: cosa fare, frasi originali e regali divertenti

Anche i single possono festeggiare San Valentino: scopriamo alcuni suggerimenti utili per sapere cosa fare, alcune frasi originali da dedicare e dei regali divertenti per se stessi.

da , il

    San Valentino per single, cosa fare in occasione del 14 febbraio se si è felicemente (o infelicemente) soli? Abbiamo selezionato alcune idee per tutti i single che vogliono spassarsela durante la festa degli innamorati a modo loro. Per esempio, facendosi un auto-regalo romantico, tanto per ricordare a se stessi quanto si amano, oppure auto-dedicandosi delle frasi originali. Nulla vieta di condividerle con le amiche/amici single. Scopriamo allora cosa fare e una selezione di frasi e regali divertenti.

    A cena dalle amiche

    Che c’è di più romantico e divertente di una cenetta a casa delle amiche, con tanto di atmosfera a lume di candela. D’altronde l’amore ha molteplici forme e l’amicizia è una di esse.

    Guarda i regali di San Valentino per le amiche single

    Fare volontariato

    E se dedicassi la giornata del 14 febbraio al volontariato? Un’occasione come questa va festeggiata con amore e quale miglior modo per dispensarlo al mondo se non gratuitamente.

    Trascorrerlo in Spa

    Anche l’amore per se stessi è importante e allora, in occasione del 14 febbraio, concediti un’intera giornata all’insegna del relax. Tra massaggi, saune e acque termali ti riscoprirai colma di gratitudine.

    Dedicare (e dedicarsi) delle frasi divertenti

    Sul web spopolano le frasi divertenti dedicate ai single in occasione della Festa degli innamorati. Frasi da leggere per tirarsi su il morale o da condividere con amici e amiche single per puro svago. Eccone alcune particolarmente originali: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, San Valentino soli come i cani”. “San Valentino. Al parco è pieno di coppie clandestine che stasera sono obbligate a trascorrere la serata col coniuge.” “In questi mesi ho imparato ad amarmi sempre più. Ora resta un problema: cosa mi regalo per San Valentino?” “Ho comprato un paio di guanti come regalo di San Valentino al mio amore: auguri mano!

    Regalarsi una tazza personalizzata

    Le tazze per coppie impazzano ovunque ma i single che fine fanno? Don’t worry, qualche ditta lungimirante ha concepito delle simpaticissime tazze per single, un regalo originale per chi vuole festeggiare San Valentino sorseggiando un buon tè.

    Regalarsi un cuscino a forma di cuore

    Vuoi ricordare a te stessa quanto ti ami con un regalo ad hoc? Ordina un cuscino a forma di cuore, da stringere nei momenti di sconforto. Può trasformarsi in un dolce compagno, silenzioso. Ed è ancora meglio.

    Regalarsi un viaggio last minute

    Se hai tempo e risorse parti! Non c’è miglior modo per festeggiare San Valentino da single che una bella vacanza in una meta da sogno. Scegli la destinazione e prenota al volo. Non te ne pentirai.

    Guarda i viaggi per single in fuga da San Valentino