San Valentino secondo Furla: in blu e in rosso

da , il

    I big della moda si apprestano a festeggiare con i loro utenti la prossima ricorrenza. Oggi vi parliamo di Furla, noto brand della produzione di pelletteria, che per San Valentino ha ideato una mini collection passionale. Il rosso, colore dominante della passione e dell’amore, è la nuance cardine di questa piccola collezione assieme al blu. Sono presenti borse, portafogli, portachiavi e bijoux, un po’ di tutto. Lo stile è sobrio, tipo del brand made in Italy. Questa simpatica collezione è già disponibile nei negozi rivenditori del marchio e negli store monomarca.

    Furla che non smette mai di stupirci si affaccia sul mondo degli innamorati.

    Chi a Natale non ha ricevuto l’accessorio Furla tanto desiderato può sempre rifarsi per il 14 febbraio. Ma anche chi ha già ricevuto qualcosa del marchio italiano può di sicuro fare il bis, l’investimento e l’eleganza sono assicurati.

    Dopo avervi presentato le coloratissime borse e scarpe per l’estate 2011 Furla ci immerge in una piccola anteprima per San Valentino. Tra le possibili idee regalo ci sono prima di tutto le borse. Quella che preferisco è la hobo bianca in pelle raccolta in cima da un magnifico foulard sul rosso che la impreziosisce notevolmente. In più ci sono delle pratiche ma poco capienti mini handbag, sia rossa che blu, le quali hanno anche la tracollina per essere indossate ancora più comodamente. Della stessa larghezza è il portafoglio pochette in stampa coccodrilli blu che propone tre scomparti divisi e chiusura metallica come tutta la bordatura.

    Se invece volete farvi coccolare con dei bijoux puntate la collana con effetto doppio giro realizzata in argento con piccole pietre rosse. Se l’abbinate a una camicia bianca sarete perfette per ogni occasione!

    Per chi invece vuole comunque fare bella figura ma non ha la disponibilità di investirci troppo può scegliere il simpatico portachiavi a forma di cuore in acciaio con fibbiettina sottile in pelle blu.

    In realtà alcuni pezzi sono già comparsi per la collezione autunno inverno 2010 2011, magari riusciamo a risparmiare un po’ e acquistare quegli esemplari con i saldi invernali. Potete anche fare i vostri acquisti in regime di saldi on line: è più semplice!

    Non mi resta che augurarvi buona scelta!