Scherzi di Halloween divertenti da fare al partner [FOTO]

da , il

    Che ne dite di preparare qualche scherzo di Halloween divertente da fare al vostro partner? Se come la sottoscritta avete un animo dispettoso, la notte del 31 ottobre potrete dargli libero sfogo! Quale ricorrenza migliore per movimentare la relazione? Altro che cenette romantiche e mielose, lo spirito di Halloween è all’insegna del macabro divertimento! Ecco a voi qualche terribile scherzetto

    Scherzetti di Halloween per coppie

    Non sapete cosa fare in coppia la notte di Halloween? Qualunque suggerimento vi appare noioso e poco originale? Se le frasi e gli sms d’amore di Halloween vi sembrano troppo sdolcinati, che ne dite di ideare degli scherzetti per terrorizzare il vostro amato? Se avete la fortuna di avere un partner poco permaloso, potete davvero sbizzarrirvi. In caso contrario è meglio non esagerare, credetemi… ne so qualcosa! Il primo scherzetto che vi propongo è la cenetta romantica con sorpresa, realizzarla è un gioco da ragazzi! Apparecchiate la tavola con una bella tovaglia accuratamente scelta per l’occasione “romantica”, cucinate il suo piatto preferito (l’odorino deve condurlo in trappola), accendete qualche candela, mettete un sottofondo gradevole e al momento più opportuno stappate una bottiglia di champagne! E’ a questo punto che scatta il piano diabolico: una vostra complice, amica, sorella o chicchessia, staccherà all’istante gli interruttori principali della corrente (concordate l’orario prima di iniziare onde evitare tragici errori), e mentre lui cercherà di capire cos’è accaduto e di riaccendere la luce, indosserete una maschera mostruosa per riaccoglierlo “teneramente”! In alternativa potreste puntarvi una torcia sul viso, che ovviamente avrete preparato in anticipo, e se il contatore dovesse trovarsi in uno stanzino, potreste far cadere dalla porta uno scheletro, un fantoccio, qualche ripugnante ragno o qualunque altra cosa vi passi per la testa… purchè sia rigorosamente orripilante! Se poi volete andarci giù pesante, perchè non chiedete ad un amico di travestirsi da orribile mostro? Al buio il terrore è assicurato!

    Scherzetti terrificanti da fare al partner

    Un’altra idea divertente e molto macabra per terrorizzare il partner consiste nel posizionare uno scheletro o un pupazzo nel letto. Non appena il vostro compagno solleverà le lenzuola troverà un regalino speciale! Ovviamente non perdetelo di vista, dovete essergli vicino per potervi gustare la scena. Anche un fantoccio o uno scheletro in qualche angolo di casa (per esempio nella vasca da bagno) potrebbero fare al caso vostro. Oppure, come un ragno che tesse la tela, potreste addobbare un corridoio con ragnatele finte… non riuscirà più a liberarsene! E che dire di un pensiero carino per festeggiare la serata? Incartate una scatolina regalo, al suo interno vi troverà un finto dito sanguinante. Ultimo suggerimento, per una notte all’insegna del “vostro” divertimento, consiste nell’arricchire qualche pietanza, o i classici stuzzichini come le patatine, con insetti telecomandati oppure oggetti ripugnanti come occhi, orecchie e altri organi umani, falsi… s’intende!