Se lui ama ancora la sua ex: istruzioni per l’uso

Se lui ama ancora la sua ex: istruzioni per l’uso
da in Amore, Gelosia, ex
Ultimo aggiornamento:
    Se lui ama ancora la sua ex: istruzioni per l’uso

    Lo avete conquistato e adesso è vostro, ma lui ama ancora la sua ex. Lo avete capito da una serie di atteggiamenti e dal fatto che l’altra, l’ex cioè, ricorre spesso nei suoi discorsi e di conseguenza nei suoi pensieri.
    Andare su tutte le furie e tenergli il muso in questo caso non paga, anche se la cosa vi ferisce e non poco.
    Non aiuterebbe lui, né tanto meno voi e la vostra storia. Come bisogna comportarsi, dunque, se lui ama ancora la sua ex?

    E’ difficile dimenticare un amore

    Se lui ama ancora la sua ex: istruzioni per l'uso

    Dimenticare un amore

    Ricordatevi che è difficile dimenticare un amore, soprattutto se si è trattato di un sentimento vissuto con intensità da entrambe le parti. Però, allo stesso tempo, dimenticare un amore è possibile e se lui lo desidera può farcela. Dovete solo cercare di mostrarvi comprensive, non scattare a molla quando il nome della ex fa irruzione nelle vostre conversazioni, fargli capire che è stata una fortuna per lui quella di avere incontrato voi proprio quando aveva perso qualsiasi fiducia nella possibilità di poter amare ancora. Infine, fategli sentire col vostro affetto, che piano piano il ricordo di quella ex che ha tanto amato, ma che fa ormai parte del passato, si farà ogni giorno più sbiadito.

    Chiodo schiaccia chiodo? No grazie

    Se lui ama ancora la sua ex: istruzioni per l'uso

    Chiodo schiaccia chiodo

    Essere comprensive va bene, ma mettete subito in chiaro che se vuole applicare il vecchio sistema del chiodo schiaccia chiodo voi non ci state. Potete ascoltarlo quando ha voglia di parlare della sua ex, che magari lo ha lasciato in malo modo o lo ha comunque fatto soffrire, potete essere una buona amica per lui, potete aiutarlo a dimenticarla, ma solo se da parte sua esiste questa precisa volontà. Se, al contrario, lui sta con voi solamente perché la solitudine è troppo pesante da sopportare o perché vuole condurre una sorta di esperimento sulla tenuta dei suoi sentimenti fategli capire che non siete interessate alla cosa, esigete il rispetto che meritate suggerendogli magari di tornare da voi quando nella sua mente e nel suo cuore ci sarà realmente spazio per un nuovo amore.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreGelosiaex
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI