Sedurre un uomo: 10 consigli insoliti

Come sedurre un uomo? Di consigli a tema ce ne sono moltissimi ma in quest'occasione abbiamo deciso di puntare su consigli insoliti, che possono fare la differenza.

da , il

    Sedurre un uomo non è questione di vita o di morte e non è nemmeno un automatismo, regolato da leggi rigide e sempre uguali. Il corteggiamento cambia le carte in tavola a seconda di chi vi è coinvolto ed è per questo che, in alcune circostanze, è meglio seguire l’istinto piuttosto che i consigli. In questo caso però abbiamo deciso di proporvi una guida stravagante alla seduzione, ovvero 10 consigli insoliti tutti da sperimentare.

    Non rivolgergli parola

    Hai mai pensato che ignorarlo potrebbe essere il miglior modo per attirarlo nella trappola? Sarà anche vero che le strategie in amore non pagano, ma in fase di corteggiamento tanto vale provare.

    Aggrediscilo verbalmente

    Un litigio inscenato al solo scopo di rivolgergli parola. Ovviamente dopo la sfuriata, proponigli un bicchierino e che pace sia fatta.

    Scopri come sedurre un uomo

    Proponiti in modo diretto

    Si dice che gli uomini temano le donne che prendono l’iniziativa ma attenzione, non tutti. Esistono maschi che al contrario apprezzano molto le femmine audaci, perché non provare?

    Vallo a trovare a casa

    Amico di amici? Perché non unirsi alla compagnia e andarlo a trovare a casa sua? Sfruttando la presenza degli amici in comune, potrai fare un’entrata solenne.

    Lasciagli il numero su un bigliettino

    Prima di uscire dal locale, dopo averlo adocchiato, prendi l’iniziativa e porgigli un bigliettino senza che lui sospetti nulla. Al suo interno vi troverà una bella sorpresa e se è destino, che così sia.

    Proponigli di unirsi alla tua compagnia

    Con la scusa degli amici tutto è più facile, anche attaccare bottone. Approfittane per attiralo nella tua ragnatela, con la scusa di una serata all’insegna della socievolezza.

    Preparagli una cena afrodisiaca a sua insaputa

    Se il corteggiamento è in fase avanzata, o perlomeno ha superato il primo appuntamento, proponigli una cenetta afrodisiaca ma occhio a svelare il segreto. Gli effetti non tarderanno.

    Invitalo a guardare un film romantico

    Gli uomini di solito non amano il romanticismo cinematografico ma un invito di questo tipo non lascia dubbi, gatta ci cova. Osa e non te ne pentirai.

    Scopri 10 tattiche per sedurre un uomo

    Proponigli un’esperienza estrema

    Trekking in alta montagna, bungee jumping, rifting e chi più ne ha più ne metta. Un’esperienza adrenalinica è quel che ci vuole per migliorare l’intesa. Purché non abbia troppa paura!

    Riserva un weekend rilassante

    Terme, saune e weekend benessere sono guardati con un certo sospetto dagli uomini, che preferiscono dedicarsi ad altro a meno che non siano sportivi o particolarmente attenti alla cura del corpo. Ma non c’è scelta migliore per indurli in tentazione.