Sephora presenta Il vibratore da borsetta, venduto in profumeria

da , il

    Sephora presenta Il vibratore da borsetta, venduto in profumeria

    Nuovi sviluppi nel campo vibratori, nel caso il vostro shopping natalizio per il regalo all’amica single vi stava dirigendo verso oggetti proibiti e di sicuro effetto, soprattutto se consegnato durante una serata di sole donne, leggete bene c’è da imparare, l‘oggetto del desiderio al femminile per eccellenza sta infatti cambiando settore. Da gennaio sarà possibile trovare il vibratore non solo nei sexy shop, dove non preoccupatevi troverete sempre una vasta scelta, ma anche in profumeria, la bellezza del sesso conquista ancora. Dopo questa premessa vi comunico, con un sorriso, che Sephora presenta My pocket lover, il vibratore da borsetta.

    Da gennaio allo store Sephora in corso Vittorio Emanuele di Milano potrete trovare un oggetto davvero interessante, il vibratore da borsetta talmente chic da venire tranquillamente venduto in profumeria, e così mentre vi accingete a scegliere un rossetto o un mascara è probabile che la vostra attenzione venga catturata da questo particolare massaggiatore per ragazze, così definito dalla casa madre.

    L’oggetto in questione si propone piccolino, discreto, pronto a soddisfare ogni desiderio, My Pocket Lover è destinato a diventare l’amico segreto, anche dalla scatola appare più come un Blues Brothers che come un sex toys. L’unico dubbio è che rischia di diventare l’unico amico segreto, peccato venga messo in vendita solo da gennaio, poteva risultare un regalo davvero simpatico e originale, dopo il correttore e il lucida labbra cosa non deve mai mancare nella borsetta di una donna? Il vibratore. Davvero divertente.