Sesso e segni zodiacali: tutti i segreti

da , il

    Sesso e segni zodiacali, sveliamo tutti i segreti che si celano nell’oroscopo in materia di eros. Ogni segno si contraddistingue per alcune caratteristiche specifiche, non solo per quanto concerne il modo di affrontare l’amore e il lavoro, ma anche in ambito sessuale. Perché ci sono segni decisamente più focosi e appassionati e altri tradizionalisti e un tantino noiosi. Scopriamo allora tutti i segreti dell’oroscopo, segno per segno.

    Ariete

    L’Ariete ha una carica erotica esplosiva, che si consuma molto velocemente. Sotto le lenzuola è aggressivo, appassionato, focoso ma l’entusiasmo scema presto.

    Toro

    Tradizionalista e amante dei piaceri della vita, il Toro apprezza moltissimo il buon sesso e sa come rendere felice la partner. Purché non gli si chieda di sperimentare giochetti strani!

    Gemelli

    Il Gemelli è un segno d’aria e in quanto tale apprezza particolarmente i giochi verbali ed è sempre pronto a sperimentare novità accattivanti. Detesta invece la banale routine, anche in ambito sessuale.

    Cancro

    Il Cancro ama più di tutti la tranquillità e la pace del nucleo familiare, apprezza moltissimo coccole e carezze, è sensibile e dolcissimo anche sotto le lenzuola.

    Scopri le coppie più compatibili secondo l’oroscopo

    Leone

    Il Leone ama stare al centro dell’attenzione, guai a metterlo in secondo piano e a non soddisfare le sue richieste, per quanto eccentriche possano sembrare.

    Vergine

    La Vergine è un’amante dolce, premurosa, sensibile e si rivela tale anche sotto le lenzuola. Ma non deludetela, potrebbe chiudersi in un silenzio imbarazzante.

    Bilancia

    Equilibrata, molto legata all’apparenza, apprezza gli amanti che hanno particolare cura di se stessi. Può rivelarsi appassionata e focosa, purché si senta realmente coinvolta.

    Scopri la coppia perfetta tra segni zodiacali

    Scorpione

    Geloso, focoso, morboso, lo Scorpione è un segno controverso, con tanti lati oscuri. Ma a letto è un vero campione purché siate disposte a seguirlo in territori proibiti.

    Sagittario

    Il Sagittario è un amicone ma dietro la sua apparenza tranquilla cela un animo avventuroso, sempre pronto a scoprire nuovi orizzonti. E questo vale anche sotto il profilo erotico.

    Capricorno

    L’amante Capricorno è piuttosto lento e rigido, attaccato com’è alle tradizioni. Avendo timore delle sue debolezze, tende a lasciarsi andare con fatica, ma se ci riesce è un campione!

    Acquario

    L’Acquario è frizzante, imprevedibile, ghiotto di esperienze e novità. Chi lo conquista avrà l’onore di sperimentare continuamente, sotto le lenzuola e non solo.

    Pesci

    Il segno zodiacale dei Pesci è dolce e molto sensibile, purché sia innamorato. In questo caso saprà coinvolgervi con il suo fare delicato, riempiendovi di attenzioni e carezze.