NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sesso: i paesi che lo fanno di più e meglio

Sesso: i paesi che lo fanno di più e meglio
da in Amore, Eros, Fare l'amore, Piacere
Ultimo aggiornamento:
    Sesso: i paesi che lo fanno di più e meglio

    Grazie a un’indagine condotta online e dal vivo, Durex ha scoperto i paesi che lo fanno di più e meglio. Che cosa? Ma il sesso, of course. Sono stati contati il numero di rapporti annuali medi in ciascun paese e i risultati sono quanto meno curiosi. Che ne dite di sbirciare? A quanto pare i popoli calienti, perlomeno alcuni, meritano di essere considerati tali. Ecco la classifica.

    Dopo Spredsheets, App dedicata all’eros, che aveva stilato la mappa mondiale del sesso, ora tocca a Durex con una classifica che in parte ne conferma i risultati.

    Primi fra tutti i nigeriani che sarebbero il popolo più attivo sotto le lenzuola con elevatissimi livelli di soddisfazione, il 67% della popolazione, nonostante la mentalità conservatrice che incoraggia a perdere la verginità piuttosto tardi. Appagante anche la durata con una media di 24 minuti. A seguire i Messicani, che lo farebbero spesso e bene.

    L’82% dei brasiliani fa sesso almeno 1 volta a settimana con livelli di soddisfazione molto elevati.

    Seguono alcuni paesi dell’Est Asiatico a partire dall’India e dalla Cina. Ma anche l’Indonesia in quanto a rapporti non starebbe messa male.

    In questi paesi il livello di soddisfazione sessuale secondo Durex è elevato così come il numero di rapporti erotici.

    Insomma, nulla di che lamentarsi.

    Tutti questi paesi avrebbero un livello di soddisfazione erotica abbastanza buono con un 48% di persone, sia uomini che donne, che raggiungono l’orgasmo. L’Italia sembra essere la migliore con tempi dedicati al sesso più lunghi rispetto agli altri paesi, addirittura doppi di Francia e India.

    La Francia a dispetto di quanto si crede non è granché in fatto di prestazioni erotiche. L’attività sessuale è scarsa, di poca qualità ma soprattutto di breve durata. Per non parlare di Giappone e Australia, la cui vita amorosa è alquanto deludente.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amorePiacere
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI