Sesso: i paesi che lo fanno di più e meglio

da , il

    Sesso: i paesi che lo fanno di più e meglio

    Grazie a un’indagine condotta online e dal vivo, Durex ha scoperto i paesi che lo fanno di più e meglio. Che cosa? Ma il sesso, of course. Sono stati contati il numero di rapporti annuali medi in ciascun paese e i risultati sono quanto meno curiosi. Che ne dite di sbirciare? A quanto pare i popoli calienti, perlomeno alcuni, meritano di essere considerati tali. Ecco la classifica.

    Dopo Spredsheets, App dedicata all’eros, che aveva stilato la mappa mondiale del sesso, ora tocca a Durex con una classifica che in parte ne conferma i risultati.

    Nigeria e Messico

    Primi fra tutti i nigeriani che sarebbero il popolo più attivo sotto le lenzuola con elevatissimi livelli di soddisfazione, il 67% della popolazione, nonostante la mentalità conservatrice che incoraggia a perdere la verginità piuttosto tardi. Appagante anche la durata con una media di 24 minuti. A seguire i Messicani, che lo farebbero spesso e bene.

    Brasile

    L’82% dei brasiliani fa sesso almeno 1 volta a settimana con livelli di soddisfazione molto elevati.

    Est asiatico

    Seguono alcuni paesi dell’Est Asiatico a partire dall’India e dalla Cina. Ma anche l’Indonesia in quanto a rapporti non starebbe messa male.

    Polonia, Grecia e Olanda

    In questi paesi il livello di soddisfazione sessuale secondo Durex è elevato così come il numero di rapporti erotici. Insomma, nulla di che lamentarsi.

    Italia, Spagna, Russia, Grecia, Olanda, USA

    Tutti questi paesi avrebbero un livello di soddisfazione erotica abbastanza buono con un 48% di persone, sia uomini che donne, che raggiungono l’orgasmo. L’Italia sembra essere la migliore con tempi dedicati al sesso più lunghi rispetto agli altri paesi, addirittura doppi di Francia e India.

    Francia, Giappone e Australia in coda

    La Francia a dispetto di quanto si crede non è granché in fatto di prestazioni erotiche. L’attività sessuale è scarsa, di poca qualità ma soprattutto di breve durata. Per non parlare di Giappone e Australia, la cui vita amorosa è alquanto deludente.