Sesso: i problemi che dopo il matrimonio non si presentano più

da , il

    Sesso: i problemi che dopo il matrimonio non si presentano più

    Il sesso dopo il matrimonio subisce alcuni cambiamenti e sebbene nella maggioranza dei casi tendiamo a credere che siano negativi, sussistono anche tutta una serie di vantaggi. Perché, in fondo, dopo le nozze possiamo permetterci cose che mai avremmo osato in fase di fidanzamento, con la certezza che lui ci amerà lo stesso o forse di più. D’altronde cosa c’è di più bello della libertà di essere se stesse anche nel sesso. Ecco allora i problemi che dopo il matrimonio non si presentano più.

    Sa quando hai le tue cose

    Dopo il matrimonio lui ti conosce abbastanza bene per sapere quando, più o meno, arrivano le tue cose. E anche se non lo ricorda, riconosce all’istante il periodo guardandoti in faccia. Quando se ne accorge, sa che non deve chiedere.

    Non devi indossare per forza biancheria sexy

    Sebbene ogni tanto faccia bene alla coppia, dopo il matrimonio la biancheria sexy non è più d’obbligo. E così la ceretta e tutta una serie di attenzioni che si possono mettere da parte senza timore che lui ci rifiuti.

    Non c’è bisogno di nascondersi

    Prima del matrimonio capita di doversi nascondere da parenti, amici o conquilini, ma dopo, tutto è concesso e tutto viene legittimato. Anche una notte di follie perché da sposati tutto è lecito.

    Un’eventuale gravidanza non mette fifa

    Sebbene matrimonio non significhi necessariamente gravidanza in arrivo, affrontarla da sposati è più semplice che prima delle nozze. Perché in fondo è un’eventualità che si mette in conto.

    Non ti imbarazzi

    Ormai al matrimonio si arriva preparati dal punto di vista erotico perché non è più consuetudine aspettare le nozze per consumare e questo ha innumerevoli vantaggi. La fine dell’imbarazzo è uno di questi.

    Conosci i suoi punti deboli

    Non solo i punti deboli ma anche i punti di forza del tuo lui sotto il profilo sessuale, ti sembra poco? Non lo è affatto perché ti permette di condurre il gioco come meglio ti pare.

    Non hai paura delle malattie

    E’ tuo marito e in teoria conosci i risultati delle sue analisi e quindi di eventuali patologie. Questo ti permette di fare sesso liberamente, senza timore di incorrere in qualche strano disturbo.

    Te ne freghi dell’aspetto del giorno dopo

    Una cosa è farsi vedere in tiro, tutte truccate e agghindate, un’altra al mattino dopo senza un filo di make-up con le rughe e le occhiaie da nottata insonne. Ma dopo il matrimonio nulla mette paura, il marito è abituato a tutto!