NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Settimana dell’amore a Cortina per un San Valentino ad alta quota

Settimana dell’amore a Cortina per un San Valentino ad alta quota
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Settimana dell’amore a Cortina per un San Valentino ad alta quota

    State ancora pensando dove andare a San Valentino? Che ne pensate di una vacanza ad alta quota? Anche la fredda Cortina d’Ampezzo si infiamma di passione e romanticismo in occasione della festa degli innamorati e promette alle coppie che la sceglieranno nel periodo di San Valentino, una vacanza davvero indimenticabile.

    Al Rifugio Averau, completamente ristrutturato per la stagione invernale, dal 7 al 14 febbraio si svolgerà proprio la Settimana dell’amore, otto giorni ricchi di eventi, iniziative e pensieri dedicati agli innamorati che hanno deciso di festeggiare in alta quota.

    I cuochi del Rifugio Averau hanno persino pensato ad un piatto speciale in onore di San Valentino: ravioli di carne a forma di cuore, conditi con spezie e tartufo, che naturalmente sarà accompagnato ad altre golose prelibatezze. Anche l’antico Brite de Peziè de Parù ha in serbo un menù particolare creato ad hoc per l’occasione; senza tralasciare il Galà Dinner, cena a tema, dell’Hotel Ancora. Il Tivoli, invece, offrirà ai suoi ospiti una bottiglia di champagne da consumare al ristorante o portare a casa.

    Se amate l’avventura e il divertimento più sfrenati di recente è stato inaugurato a Socrepes il Cortina Snowpark, vale a dire il parco per snowboarder. Se invece siete un po’ più tranquilli e amanti del relax e desiderate coccolare il vostro corpo con un po’ di vapore non potete non concedervi la magnifica sauna finlandese del Rifugio Croda in una struttura in legno posizionata all’esterno, o un brindisi a due al Rifugio Scoiattoli, appena ‘due dita sotto il cielo‘ immersi in acqua calda e circondati dalle Cinque Torri.
    Un programma ricco dunque per chi sceglierà di trascorrere la festa degli innamorati nella capitale delle Dolomiti, dove potrebbe persino venirvi il desiderio di sposarvi…
    Nel caso dovesse succedere per davvero, non temete, c’è un progetto curato dal Consorzio Turismo proprio pensato per coloro che stanno coronando il loro sogno d’amore e desiderano un matrimonio originale, si chiama – pensate un po’ – proprio ‘Sposarsi a Cortina‘.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI