Sex addiction: la donna dei mille uomini era un uomo!

da , il

    Sex addiction: la donna dei mille uomini era un uomo!

    Vi ricordate della donna affetta da sex addiction, che aveva avuto rapporti sessuali con mille uomini e che aveva deciso, non ancora soddisfatta, di aprire un sito web in cui poter conoscere altre possibili prede? Stiamo parlando di Crystal Warren, una donna inglese di 42 anni che con le sue dichiarazioni clamorose ha immediatamente conquistato il web. Certamente stiamo parlando di una donna che ama stupire, perché ora, a distanza di pochi giorni dalla sua prima dichiarazione shock, ne ha rilasciata un’altra ancora più incredibile: fino a 7 anni fa era un uomo!

    La 42enne ha confessato che fino al 2005 si chiamava Chrystopher Snowden ma dentro di sé si è sempre sentita donna.

    Miss Warren ha inoltre ammesso di non aver mai raccontato della sua vera identità a nessuno dei suoi mille amanti e soprattutto nessuno di loro ha mai sospettato nulla. Nemmeno il minimo dubbio.

    Rimane il fatto che, nonostante Miss Crystal Warren sia stata in realtà Mr Chrystopher Snowden fino a pochi anni fa, la donna non è in grado di gestire le sue pulsioni sessuali ed è quindi costretta a fare sesso continuamente, impiegando tutta la sua giornata in questa attività.

    Intanto, il sito web inaugurato pochi giorni fa dalla donna è ormai famosissimo e sta riscuotendo notevole successo…che la notizia odierna sia stata un’ottima (e proficua) attività di marketing?

    Sembrano tutti impazziti, i più curiosi vogliono finire nelle grinfie di Miss Sex, soprattutto ora che si sono scoperti anche questi risvolti interessanti sulla sua identità…

    Non è che rischiamo che il seme della sex addiction si diffonda pandemicamente?

    Vi terremo aggiornati e se sarà il caso, lanceremo l’allarme virus sex addiction!