Sex Addiction: una donna inglese cerca uomini sul web

da , il

    Sex Addiction: una donna inglese cerca uomini sul web

    Nel mondo di oggi ci sono milioni di persone che soffrono di Sex Addiction, una dipendenza grave che induce chi ne soffre a praticare sesso senza freni e senza riuscire a farne a meno. Crystal Warren, una donna inglese di 42 anni, è una vera sex addicted, per lei il sesso è un pensiero fisso, un’ossessione, una malattia a tutti gli effetti. Crystal è stata con mille uomini ma pare che non le sia bastato ed infatti è ancora alla ricerca sfrenata di nuove conoscenze e nuove esperienze sessuali.

    La donna d’oltremanica ha dichiarato: ‘Ho consultato parecchi specialisti, nessuno è riuscito a spiegare questa mia malattia’.

    Alcuni medici consultati hanno messo in relazione la dipendenza di Crystal con l’abbandono da parte dei genitori, separatisi quando lei era ancora molto piccola.

    La sua vita di giovanissima mostrava già segni di un qualche squilibrio: prima di compiere 18 anni, Miss Warren era già stata a letto con oltre 50 uomini!

    Oggi, dopo 25 anni la sua dipendenza non conosce né confini, né tregua…anzi, la sua malattia le ha regalato una buona dose di creatività: per cercare altri uomini, vittime future della sua ossessione, Crystal ha pensato di aprire un sito web attraverso il quale conoscere nuovi maschi in cerca di avventure.

    La sua prassi prevede lo scambio di qualche messaggio, un paio di foto e poi avviene la scelta: se sente che è scattato un certo feeling, organizza un incontro con il fortunato prescelto.

    Qualcuno potrebbe ritenere che la vita di Crystal sia entusiasmante in realtà, come accade con tutte le dipendenze, la Sex Addiction si impone come presenza ingombrante e prepotente nella quotidianità.

    Ogni giorno, la vita della ragazza è scandita dalla ricerca dei partner, dall’organizzazione degli incontri…arriva ad avere fino a 7 partners in un solo giorno!