Sex Toys, cosa c’è da sapere

da , il

    Sex Toys, cosa c’è da sapere

    Le statistiche parlano chiaro, i Sex Toys vanno alla grande, ecco quindi cosa c’è da sapere per scegliere il modello che fa per noi! Se pensate possano movimentare solo le notti dei single vi sbagliate, i sex toys sono perfetti da utilizzare anche in coppia. Scopriamo come…

    Curiosità sui Sex Toys

    Il primo vibratore della storia sembra risalga addirittura all’800′ e da allora di strada ne ha fatta parecchia! Se un tempo il suo utilizzo era puramente medico, col passare dei secoli e dei costumi sociali la sua funzione è decisamente mutata. Oggigiorno le donne che vi ricorrono sono moltissime e piace a tal punto da essere persino preferito ai rapporti sessuali con maschi in carne ed ossa! Il mercato ormai propone di tutto in fatto di sex toys e per apprezzarli è importante imparare a scoprirli! Ne esistono numerosi, non solo i classici vibratori ma divertenti varianti di tutti i tipi, di tutte le forme e di tutte le dimensioni, nonché soluzioni alternative come anelli vibranti,animaletti stimolanti e persino bambole di pezza che garantiscono moltissime coccole a tutte le donne. Per acquistarli basta andare in un qualsiasi sexy shop mentre per chi preferisce l’anonimato la soluzione migliore è internet!

    Consigli per la scelta dei Sex Toys

    vibratore

    Sul mercato è possibile trovare giocattoli erotici di ogni genere, specifici per notti di fuoco da trascorrere da sole oppure in compagnia di uomini disposti a sperimentare! La prima cosa da considerare al momento dell’acquisto è il materiale, è infatti importante scegliere modelli sicuri onde evitare spiacevoli conseguenze… per le parti intime! Vanno preferiti i materiali facilmente sterilizzabili come il pyrex, il legno, la ceramica, il silicone, l’acciaio e il vetro borosilicato. Per quanto concerne l’utilizzo, tutto dipende dai gusti e dalle parti che si vogliono stimolare. Per una notte di solitudine niente di meglio del vibratore o del dildo: ne esistono di moltissime forme, colori e dimensioni. Il vibratore doppio è indicato per chi desidera provare sensazioni molto intense, quello clitorideo per stimolare ovviamente il clitoride, il dildo, ovvero il pene finto, con base a ventosa può invece essere utilizzato su un piano e gli anal toys non hanno bisogno di ulteriore spiegazione! Infine se le avete provate tutte per trovare il famoso punto G ma con scarsi risultati, a fare al caso vostro è il dildo specifico per questa zona erogena… chissà che finalmente non riusciate nell’intento! Per le coppie si consigliano invece gli anelli vibranti e gli stimolatori a forma di animaletti, con cui è possibile eccitarsi a vicenda. Ultima raccomandazione consiste nell’utilizzo dei lubrificanti specifici, che aiutano a migliorare le prestazioni degli oggettini.