Sex Toys da borsetta, Liptrik il rossetto vibratore

da , il

    Sex Toys da borsetta, Liptrik il rossetto vibratore

    Il principale nemico dei sex toys, anche se ci etichettiamo superiori a qualsiasi giudizio, è l’imbarazzo, imbarazzo nel comprarlo, nel tenerlo, nel scoprirlo, nel proporlo. Per quanto ci sentiamo libertine molte di noi, non tutte, provano un sincero e genuino imbarazzo nel tenere un sex toys a portata, tanto più se per necessità lo si deve riporre dentro la borsetta. Oltre alla proposta di Sephora che se non riportava la scritta vibratore mai ne avrei sospettato l’uso, nasce oggi un nuovissimo prodotto: Liptrik il rossetto vibratore.

    Camuffare il vibratore sembra essere diventato il must del secolo, un domani forse verrà ostentato ma oggi meglio mascherarlo e farlo apparire altro, Liptrik ne è un ottimo esempio, il rossetto vibratore si presenta con forma, colori e dimensioni identiche a un normalissimo rossetto, solo l’uso è differente.

    Il rossetto rosso può oggi aver trovato il suo alter ego perfetto? A mio parere si, Lipstik appare come un normalissimo rossetto della MAC e nessuno si potrebbe stupire nel trovarlo dentro una borsetta femminile. L’occasione speciale non verrà così drammaticamente rovinata dall’imbarazzo, oppure l’oggetto proibito può venire scambiato per normale cosmesi se dimenticato sul comodino in camera da letto.

    Ovviamente dimensioni e potenza sono limitate, per i massimi risultati è ancora necessario un normale vibratore, ma sembra che le signore siano comunque soddisfatte.