Si appartano per fare l’amore, il carroattrezzi li rimuove

da , il

    Si appartano per fare l’amore, il carroattrezzi li rimuove

    Fare sesso in auto è reato, si sa, ma una coppia di ventenni non sempre ha a disposizione molte altre alternative. Evidentemente nemmeno i due giovani di Carrara, protagonisti di questa buffa vicenda ce l’avevano, ma avrebbero potuto avere almeno il buon senso di scegliere un posticino più discreto.

    Invece, i due fidanzatini per fare l’amore di sabato sera hanno pensato di appartarsi nell’area di servizio della Total, sul lungomare di Focette, tra l’altro con divieto di sosta, in una zona piena di locali notturni e di carovane di auto alla ricerca di divertimento.

    Quasi impossibile non essere notati dai vigili municipali in servizio nella zona, invece, pensate un po’, ad essere stata intercettata è stata semplicemente l’auto, che prontamente è stata agganciata dal carroattrezzi.

    Ma la coppia era talmente travolta dalla passione da non essersi resa conto di nulla, fino a quando, almeno, uno dei due agenti non si è messo a picchiettare con le nocche contro il finestrino. Solo allora i ragazzi hanno fatto un balzo dall’estasi dei sensi alla triste realtà. Si sono rivestiti in fretta, hanno pagato il carroattrezzi e hanno evitato così la rimozione.

    Vi immaginate l’imbarazzo? E invece no. I vigili riferiscono che i ragazzi erano tranquillissimi tant’è che il ragazzo ha dichiarato con franchezza che pensava di stare facendo ‘cose normali, con una ragazza, mica con un altro uomo‘!

    Chissà come avranno reagito i vigili a quel punto! I ragazzi sono stati poi identificati, ma al comando stanno ancora valutando se denunciarli per atti osceni in luogo pubblico: è probabile che ciò non avvenga, visto che la scena non era così evidente ai passanti, senza dimenticare che la loro collaborazione potrebbe farli ulteriormente perdonare.